Agliè, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faBolle pronte! Magnifico lavoro della mia damigella d'onore!!! Grazieeee❤❤❤❤
Ho partecipato al post di Francesca
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2897 giorni faA -26 continuo con i miei fai da te. Pronta la scatola porta buste e in lavorazione le cassette per le bomboniere. Work in progress anche per il tableau e le bolle di sapone...quante cose ancora da fare!!!😉😍😍
Ho partecipato al post di Flavia
2898 giorni fa
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Sabrina
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze it's the final countdown!!! Ultimo mese,pieno di impegni tra turni di lavoro e ultime cose da fare. Spose del 9 giugno come siete messe?
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho ottenuto una medaglia!
2912 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2922 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faCome da titolo siamo a 50gg dal gran giorno! A causa di problemi di salute ho dovuto rallentare i fai da te e l'organizzazione,ma ora si recupera. Ormai siamo al buono!
Fotografi garanzie ANFM