Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3025 giorni faArrivate venerdì... Le ho ordinate su AliExpress 😖 non vengono bene le bolle... Esce una bolla ogni 3 o 4 volte che soffi... 😭😭 è capitato Anke a voi?
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte 😍 oggi abbiamo scelto le fedi ❤️abbiamo scelto UNOAERRE 10gr classica... è stata un'emozione fantastica... Io ed il mio fm ci siamo guardati e avevamo entrambi gli occhi pieni di gioia.. Lui si è emozionato più di me 😍 27 giugno ti...
Ho creato un post
3036 giorni faFinalmente abbiamo finito di assemblare le partecipazioni 😍 eccole 👰❣️🤵
Ho creato un post
3036 giorni faFinalmente finiti😍💝
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte 😍 il tema del nostro matrimonio sarà l'albero della vita e come colore il rosso... Questi sono i nostri segnaposto fai da te... 😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte ragazze... Sono alla ricerca di qualcuno per trucco e parrucco... Sono della provincia di Catania.. Hanno tutti dei prezzi esagerati e non includono tutti i servizi... Avete suggerimenti? Grazie 😘
Ho creato un post
3071 giorni faWow... Ciao... Siamo Veronica e Vincenzo... Noi ci sposeremo in una chiesa a Catania zona ognina, come location abbiamo scelto Villa Ester e fotografo "Buona la prima" di Gregorio Fisichella... Voi?
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte... Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 27//06/2018 sarà di pomeriggio.. . Abbiamo scelto come colore per il nostro grande giorno il bianco ed il rosso... Stiamo preparando le wedding bags noi, ma per quanto riguarda table e tema per...
Fotografi garanzie ANFM