Catania, Catania 路 Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3122 giorni faArrivate venerd矛... Le ho ordinate su AliExpress 馃槚 non vengono bene le bolle... Esce una bolla ogni 3 o 4 volte che soffi... 馃槶馃槶 猫 capitato Anke a voi?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte 馃槏 oggi abbiamo scelto le fedi 鉂わ笍abbiamo scelto UNOAERRE 10gr classica... 猫 stata un'emozione fantastica... Io ed il mio fm ci siamo guardati e avevamo entrambi gli occhi pieni di gioia.. Lui si 猫 emozionato pi霉 di me 馃槏 27 giugno ti...
Ho creato un post
3133 giorni faFinalmente abbiamo finito di assemblare le partecipazioni 馃槏 eccole 馃懓鉂o笍馃さ
Ho creato un post
3133 giorni faFinalmente finiti馃槏馃挐
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte 馃槏 il tema del nostro matrimonio sar脿 l'albero della vita e come colore il rosso... Questi sono i nostri segnaposto fai da te... 馃槏 cosa ne pensate?
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte ragazze... Sono alla ricerca di qualcuno per trucco e parrucco... Sono della provincia di Catania.. Hanno tutti dei prezzi esagerati e non includono tutti i servizi... Avete suggerimenti? Grazie 馃槝
Ho creato un post
3168 giorni faWow... Ciao... Siamo Veronica e Vincenzo... Noi ci sposeremo in una chiesa a Catania zona ognina, come location abbiamo scelto Villa Ester e fotografo "Buona la prima" di Gregorio Fisichella... Voi?
Ho creato un post
3168 giorni faCiao a tutte... Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 27//06/2018 sar脿 di pomeriggio.. . Abbiamo scelto come colore per il nostro grande giorno il bianco ed il rosso... Stiamo preparando le wedding bags noi, ma per quanto riguarda table e tema per...
Fotografi garanzie ANFM