Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2889 giorni fa
Ancora qualche modifica da fare... Ma io le adoro 😍😍😍 cosa ne pensate voi? Loro sono felicissime 😍
2915 giorni fa
Finalmente finiti 😅 oltre 140 sacchettini per i non invitati... Spero vi piacciano 😍
2943 giorni fa
Ansia a go go... Siamo a - 90 giorni, ci sono ancora tantissime cose da fare 🤦😥 da oggi si comincia a non dormire più... Bisogna darsi da fare e completare tutto... Forza e coraggio 💪🏻😅
2951 giorni fa
Ciao care... Che ne pensate? Mia mamma ha acquistato questo abito 😍 le manca l'intimo giusto sotto e ovviamente toglierà la canottiera che non ha levato x la prova 😅😂 il mio matrimonio sarà di sera il 27 giugno credo che vada bene....
2953 giorni fa
2957 giorni fa
La nostra location 😍 Villa Ester 😍 favolosa... Molto affascinante su una collina con vista mare 😍 la adoro 😍 - 103 e saremo lì per festeggiare il nostro amore con amici e parenti 👰❤️🤵
2957 giorni fa
Ed ecco che a - 103 si comincia a ricevere le prime buste 😅🤑 anche se mi aspettavo qualcosa poco di più da questa coppia 😅 ma va bene così almeno si pagano la loro cena 🤣😂🤑
2957 giorni fa
2976 giorni fa
Finalmente ho trovato le bustine giuste per confezionare ogni singolo fazzolettino per le wedding bags 😍
2997 giorni fa
Che carini 😊😊 Tutto prende forma 😍 anche questi sono pronti mancano solo da preparare i sacchettini con i confetti e l'albero della vita con calamita sarà l'oggettino che applicherò (per i non invitati)❣️😍
3017 giorni fa
3023 giorni fa
Arrivate venerdì... Le ho ordinate su AliExpress 😖 non vengono bene le bolle... Esce una bolla ogni 3 o 4 volte che soffi... 😭😭 è capitato Anke a voi?
3024 giorni fa
Ciao a tutte 😍 oggi abbiamo scelto le fedi ❤️abbiamo scelto UNOAERRE 10gr classica... è stata un'emozione fantastica... Io ed il mio fm ci siamo guardati e avevamo entrambi gli occhi pieni di gioia.. Lui si è emozionato più di me 😍 27 giugno ti...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
3034 giorni fa
3034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM