Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faEd eccoci qui... Emozioni, lacrime di gioia... Tra circa un'ora cominciano ad arrivare la parrucchiera, la make up Artist, I fotografi... Wowwww... I miei genitori emozionatissimi, I miei fratelli ansiosi di vedermi indossare l'abito... Oggi il sole...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze io ed fm abbiamo qualche dubbio, non sappiamo se fare la comunione dei beni o la separazione dei beni... Voi cosa farete? 😘
Ho creato un post
2889 giorni faAncora qualche modifica da fare... Ma io le adoro 😍😍😍 cosa ne pensate voi? Loro sono felicissime 😍
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alle wedding bags che sto preparando 😅 come farò a darle in chiesa? Le darò solo alle donne. Voi come vi state organizzando? Chi li dividerà?
Ho creato un post
2915 giorni faFinalmente finiti 😅 oltre 140 sacchettini per i non invitati... Spero vi piacciano 😍
Ho creato un post
2943 giorni faAnsia a go go... Siamo a - 90 giorni, ci sono ancora tantissime cose da fare 🤦😥 da oggi si comincia a non dormire più... Bisogna darsi da fare e completare tutto... Forza e coraggio 💪🏻😅
Ho creato un post
2951 giorni faCiao care... Che ne pensate? Mia mamma ha acquistato questo abito 😍 le manca l'intimo giusto sotto e ovviamente toglierà la canottiera che non ha levato x la prova 😅😂 il mio matrimonio sarà di sera il 27 giugno credo che vada bene....
Ho creato un post
2953 giorni faSiamo a - 99 gg. L'ansia sale sempre di più 😅
Ho creato un post
2957 giorni faLa nostra location 😍 Villa Ester 😍 favolosa... Molto affascinante su una collina con vista mare 😍 la adoro 😍 - 103 e saremo lì per festeggiare il nostro amore con amici e parenti 👰❤️🤵
Ho creato un post
2957 giorni faEd ecco che a - 103 si comincia a ricevere le prime buste 😅🤑 anche se mi aspettavo qualcosa poco di più da questa coppia 😅 ma va bene così almeno si pagano la loro cena 🤣😂🤑
Ho creato un post
2957 giorni faFinalmente finiti i segnaposto 😅 adesso facciamo altro 💪🏻 - 103😍❤️
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze sono in crisi 😅 sto preparando le wedding bags, ho comprato delle boccette di vetro con stampati gli sposini e vorrei mettere all'interno delle caramelle con carta personalizzata ma non so proprio dove acquistarle, alcuni negozi online...
Ho creato un post
2976 giorni faFinalmente ho trovato le bustine giuste per confezionare ogni singolo fazzolettino per le wedding bags 😍
Ho creato un post
2997 giorni faChe carini 😊😊 Tutto prende forma 😍 anche questi sono pronti mancano solo da preparare i sacchettini con i confetti e l'albero della vita con calamita sarà l'oggettino che applicherò (per i non invitati)❣️😍
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiorno ragazze per chi sposa a giugno che gusto di confetti vi hanno consigliato per confezionare bomboniere e sacchettini?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM