Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faCiao future sposine, mi domandavo ma quanto avete pagato a spedire le vostre partecipazioni e come? Grazie
Ho creato un post
2706 giorni faCiao future sposine, calcolando che il mio vestito a la schiena con scollo a V e una collana di perle applicata dietro, secondo voi che tipo di scarpa ci starebbe meglio? Vi allego 2 modelli ipotetici
Ho creato un post
2707 giorni faCiao future sposine, sono alle prese con la scelta per l'animazione dei bambini che compresi i miei dovrebbero essere circa 20/25 bambini. Ora ho in mano 3 preventivi, e presto scambiero' due chiacchiere con loro per conoscerli, quindi mi chiedevo...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao neo spose e future spose, mi chiedevo chi di voi ha fatto o farà la proiezione del trailer durante il ricevimento? Quanto è durato?
Ho creato un post
2773 giorni faCiao future sposine, io e il mio FM viviamo insieme ormai da 7 anni mi chiedevo, ma le mie scarpe anche se le vede non fa nulla vero?? Perché ovviamente in casa vorrei usarle già prima del matrimonio per testare la comodità.
Ho creato un post
2773 giorni faCiao future sposine, secondo voi queste scarpe quanto è alto il tacco? Le vendono su Wish anche a poco e ci sto facendo un pensierino...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao future sposine, oggi Come da titolo siamo a -300 giorni e da domani salutiamo il 3 🎉🎉🎉 da quando mi sono inscritta sono già passati 150 giorni e devo dire che sono volati, diciamo che il grosso è stato fatto, ma tra qualche mese il carico di...
Ho creato un post
2841 giorni faFinalmente il tanto desiderato cauntdown!!!! Chi come me??
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze ciao a breve sarò ad un matrimonio e mi piaceva fare questa acconciatura...che ne pensate? Ps non metterò quei fiorellini tra i capelli ma pensavo dei semplici punti luce...cosa ne dite?
Ho creato un post
2862 giorni faCiao future sposine, come da titolo avrò 2 paggetti maschi ovvero o miei figli che avranno 5 anni e mezzo e 4 anni... mi domandavo cosa potrei far fare ad entrambi..uno porta le fedi e l'altro?
Ho creato un post
2869 giorni faCiao future sposine, ho bisogno del vostro consiglio... questo sarà il mio tableau ovviamente non con questi colori, mi sta creando una bozza tipo questa che vedete ma ce qualcosa che non mi convince. Ditemi la vostra e se avete consigli! Grazie
Ho creato un post
2875 giorni faE con oggi finalmente salutiamo il 4 e siamo a -399🎉🎉 non vedo l'ora di leggere -365 spose di luglio 2019 come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze che ve ne pare, è tutto il giorno che faccio cancello cambio rifaccio... ora ditemi vi piace? L'unica cosa è che non riesco a cambiare l'immagine di copertina volevo mettere una dei miei figli. Ma secondo voi così può andare? Avete consigli...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze quale preferite?
Ho creato un post
2892 giorni faCiao future sposine, ho una domanda da porvi. mi chiedevo ma per chi faro' venire per il taglio della torta e poi ci sara' l'open bar, devo fare una partecipazione a parte? oppure faccio una uguale per tutti dove ce scritto l'orario della cerimonia...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, una curiosità...ma voi quanto avete pagato le partecipazioni? Non so i prezzi
Fotografi garanzie ANFM