Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2489 giorni fa
Ciao ragazze ecco coda mi ha scritto oggi mia sorella... Chissà cosa mi hanno organizzato 😍😍😍 e oggi siamo a -13 💪💪💖💖
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2501 giorni fa
Spose di luglio chi come me ha il fine settimanasettimana di relax come prossimo compito
2503 giorni fa
Ciao future sposine da martedi ho iniziato a fare il giro chiamate per le conferme...e cosa molto positiva tutti hanno detto si 😍😍 mancano solo 3 famiglie entrambe composto da 2 persone) a doverci dare conferma ma sono positiva anche su di loro e...
2527 giorni fa
Ciao future sposine oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta, forse la prossima volta le farò più corte.. voi che ne pensate?
2626 giorni fa
Ragazze, sono a casa a fare le pulizie con le scarpa del grande giorno 😂😂 unisco l'utile al dilettevole!!! Chi è messa come me??
2706 giorni fa
Ciao future sposine, calcolando che il mio vestito a la schiena con scollo a V e una collana di perle applicata dietro, secondo voi che tipo di scarpa ci starebbe meglio? Vi allego 2 modelli ipotetici
Ho caricato una foto nel post di Saaa
2726 giorni fa
Ciao colleghe 😁... Mi sposo il 10 agosto.. Dopo tanti ripensamenti sono arrivata alla decisione che farò una damigella che avrà 6 anni e sarà vestita di bianco come a me e 4 dame grandi che saranno le mie due sorelle di 21 e 14 anni e le due sorelle...
2773 giorni fa
Ciao future sposine, secondo voi queste scarpe quanto è alto il tacco? Le vendono su Wish anche a poco e ci sto facendo un pensierino...
2861 giorni fa
Ragazze ciao a breve sarò ad un matrimonio e mi piaceva fare questa acconciatura...che ne pensate? Ps non metterò quei fiorellini tra i capelli ma pensavo dei semplici punti luce...cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2861 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri pomeriggio finalmente ho ritirato il mio abito 😊😊😊 non vedevo l’ora che arrivasse quel giorno..però da ieri, che l‘ho indossato, mi è venuto il panico di cadere lungo la navata 😖😖😖 Immagino di non essere la prima sposa ad...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2867 giorni fa
Ciao ragazze! Alle mie nozze mancano circa 3 mesi e sto preparando i libretti per la Messa. Ma sono in crisi sulle poesie da inserire! Ne vorremmo mettere una all’inizio breve e una da leggere dopo la comunione un po’ più lunga ma non sappiamo cosa...
2869 giorni fa
Ciao future sposine, ho bisogno del vostro consiglio... questo sarà il mio tableau ovviamente non con questi colori, mi sta creando una bozza tipo questa che vedete ma ce qualcosa che non mi convince. Ditemi la vostra e se avete consigli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2871 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2877 giorni fa
Ragazze che ve ne pare, è tutto il giorno che faccio cancello cambio rifaccio... ora ditemi vi piace? L'unica cosa è che non riesco a cambiare l'immagine di copertina volevo mettere una dei miei figli. Ma secondo voi così può andare? Avete consigli...
Fotografi garanzie ANFM