Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze, ma hai miei vicini quando è opportuno portare i confetti con un pensierino? Prima oppure dopo il matrimonio?
Ho creato un post
2484 giorni faCiao ragazze un aiuto nel senso...in questi giorni vado a comprare i confetti essendo in 120 pensavo a 12 kg...ma la mia domanda è: Quanti gusti? E quanti kg per gusto?
Ho creato un post
2485 giorni faCiao future sposine ormai manca poco e inizio anzi continuo a fare il punto della situazione. Dunque: -Chiesa fatto tutto e libretti pronti -fioriata ok la mattina stessa mi porta tutto a casa -location domenica gli porto tutto -fotografo oggi...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze ecco coda mi ha scritto oggi mia sorella... Chissà cosa mi hanno organizzato 😍😍😍 e oggi siamo a -13 💪💪💖💖
Ho creato un post
2503 giorni faCiao future sposine da martedi ho iniziato a fare il giro chiamate per le conferme...e cosa molto positiva tutti hanno detto si 😍😍 mancano solo 3 famiglie entrambe composto da 2 persone) a doverci dare conferma ma sono positiva anche su di loro e...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao future sposine, dilemma del giorno... Ma il bouquet da lancio chi lo tiene? Vi prego non ditemi la suocera che la mia è praticamente "initule"
Ho creato un post
2523 giorni faCiao future sposine, ho fatto realizzare il mio tableau e sono super super soddisfatta del lavoro!!! Ora appena avrò tutte le conferme dovrò inserire i nomi (e già mi viene il panico. 😌😌) Voi a che punto siete? Oggi sono a - 47 😍
Ho creato un post
2527 giorni faCiao future sposine oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta, forse la prossima volta le farò più corte.. voi che ne pensate?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze, oggi apro l'app heeee siamo a -99 giorni 😍😍 wow ragazze manca sempre meno 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2577 giorni faCiao future sposine, sabato sono arrivate le nostre fedi e siamo andati in gioielleria per vedere se la misura era esatta, allora quella di FM è perfetta la mia è grande quindi me ne rifanno un'altra comunque è bellissima non vedo l'ora di averla al...
Ho creato un post
2610 giorni faCiao future sposi e e spose, mi chiedevo ma la consegna delle partecipazioni posso pur sapendo di non trovare entrambi (zio e zia ) a casa consegnarle solo alla zia?? In settimana ogni tanto io e FM siamo a casa insieme nel weekend non molto spesso...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao future spisine, oggi il mio umore è lievemente disturbato a causa della mia "altezza" 1.54 😥😥.... Penso che nelle foto risalterei poco tutti più alti di me (idem mio nipote di 12 anni) ieri guardavo le foto di mio fratello del suo matrimonio e...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao future sposine, di che colore è l'abito della vostra mamma/suocera?? Secondo voi il colore e il modello da evitare quale è? Grazie dei vostri preziosi consigli
Ho creato un post
2621 giorni faCiao future sposi e, sono alle prese con la creazione del libretto messa e mi stavo chiedendo... Ma voi la parte degli articoli civili li avete inserito nel libretto? Grazie
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze, sono a casa a fare le pulizie con le scarpa del grande giorno 😂😂 unisco l'utile al dilettevole!!! Chi è messa come me??
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno belle sposine come da titolo il giorno di San Valentino faremo la nostra promessa!! Non vedo l'ora 😍 quale regalo più bello per la festa degli innamorati.... Ed io continuo a sperare che arrivi l'anello 😅😅 proposta fatta ed è stata...
Fotografi garanzie ANFM