Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
2889 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.tra 27 giorni mi sposo.la mia damina sarà una sola che porterà le fedi. Xò sto pensando ad una cs..ho un nipotino di due anni e mezzo nn gli ho fatto fare il pagetti xké troppo piccolo da solo ed ho paura che nn...
2896 giorni fa
Ciao ragazze, sto pensando di fare delle cornici come segnaposto da mettere in centro alla tavola.. e siccome io usero come indicazione le emozioni/sentimento pensavo di oltre a mettere in alto il sentimento a loro assegnato anche una poesia che si...
2899 giorni fa
Ciao future sposine, mia mamma tempo fa ancor prima di dirgli che mi sposavo...era andata in un atelier perperaveva trovare un vestito per il matrimonio di mia cugina e aveva provato questo vestito... ora vorrebbe tornare a provarlo e magari...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2903 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Mi date qualche consiglio sul tableau mariage per il mio matrimonio che si celebrerà il 22 dicembre? Vorrei qualcosa che richiami l'atmosfera natalizia, ma che non trasformi il matrimonio in un pranzo di Natale. Poi, secondo...
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2903 giorni fa
Ragazze sono super stressata. Non trovo l'abito che cerco per nozze/festa di matrimonio.io abito in verona. Ho il budget di 400 euro. Cerco abito bello e di rosso,oro o rosa.il matrimonio e in augusto.sono andato in diversi atelier e hanno tutto...
2903 giorni fa
Ciao ragazze come potete capire dal testo ho trovato il tableau che mi piace... è completamente dipinto a mano sul tronco gli farò mettere i nostri nomi e la data, e poi lo userò come quadro in casa... non fate caso al colore perché non sarà cosi.....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2905 giorni fa
Buongiorno,qualcuno di voi ha fatto i libretti messa con questo tema? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2906 giorni fa
Buonasera, ho scelto come tema l albero della vita, volevo consiglio per i nomi dei tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2909 giorni fa
Buongiorno ragazze... Fm inizierà in questi giorni a cercare il suo abito per il grande giorno... So che sceglierà il meglio, è uno molto attento su queste cose...gli piace vestire bene e sono sicura che sarà bellissimooooooooooooooo!!!! voi come lo...
2910 giorni fa
Ciao future sposine! Abbiamo scelto la chiesa 🎉🎉 abbiamo già accennato al nostro prete di questa cosa e che ci piacerebbe che fosse sempre lui ha celebrare la messa se pur non è la chiesa di residenza e ci ha detto che per lui non ci sono problemi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2910 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Dopo tanto riflettere fm ed io abbiamo scelto come tema l'albero della vita qualcuna di voi saprebbe darci qualche idea circa il nome da dare ai tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2911 giorni fa
Come da titolo per caso qualcuna sa dirmi dove potrei trovare un tavolo a scomparsa che diventa concolle e poi si allunga per il pranzo anche se vengono ospiti?
2916 giorni fa
Ciao future sposine, quante di voi hanno già dei figli? Avete fatto una partecipazione con citato i figli? Mi mostrate qualche idea? Su internet ho visto queste e non è male come cosa!
Fotografi garanzie ANFM