Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, Voi quanto tempo prima avete dato le partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
2968 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, Chi di voi non avrà le damigelle? Io volevo che le facessero due amiche, poi mi hanno delusa in quest'anno e stavo pensando che tutto sommato non sono necessarie. Voi cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
2975 giorni faCiao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Federica
2979 giorni faHo creato un post
2979 giorni faFinalmente abbiamo deciso per viaggio di nozze! Bali! Non vedo l ora...chi va in quel periodo?
Ho partecipato al post di Simona
2985 giorni faHo partecipato al post di Carol
2985 giorni faHo creato un post
2986 giorni faCiao ragazze, Ho quasi prenotato il viaggio di nozze però ho qualche dubbio sulle gili. L' agenzia ci ha proposto tour di Bali e poi 6 notti a vila ombak a gili T. Chi sa dirmi qualcosa in merito? Leggo opinioni contrastanti.
Ho partecipato al post di Sara
2987 giorni faHo partecipato al post di Swan
2989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM