Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi può essermi d'aiuto in merito alla documentazione da presentare al santuario di pompei per il matrimonio. Ho fatto la promessa, preso il sigillo alla diocesi di nola e mi hanno detto di portare il tutto a pompei.ho...
Ho creato un post
2960 giorni faVorrei fare qualcosa di utile, ho trovato queste forchettine che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Però non so se possono piacere. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze Mi farò da sola le partecipazionj...ma ho qualche dubbio su cosa scriverci. Mi date un consiglio o mi mostrate le vostre ? ❤
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze, Voi quanto tempo prima avete dato le partecipazioni?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze, Chi di voi non avrà le damigelle? Io volevo che le facessero due amiche, poi mi hanno delusa in quest'anno e stavo pensando che tutto sommato non sono necessarie. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2978 giorni faFinalmente abbiamo deciso per viaggio di nozze! Bali! Non vedo l ora...chi va in quel periodo?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze, Ho quasi prenotato il viaggio di nozze però ho qualche dubbio sulle gili. L' agenzia ci ha proposto tour di Bali e poi 6 notti a vila ombak a gili T. Chi sa dirmi qualcosa in merito? Leggo opinioni contrastanti.
Ho creato un post
2998 giorni faCiao Sapevo che lo sposo non può vedere l abito della sposa prima delle nozze...ma le scarpe? Gli ho chiesto di accompagnarmi a comprarle...ma mi viene il dubbio se lui possa vederle!
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze Consigli per il viaggio di nozze a fine giugno? Noi volevamo fare Singapore-Bali-gili ma l agenzia ci sconsiglia le gili. Visto che vorrei fare città e mare....cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3054 giorni faMe ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
3083 giorni faCiao sposine,Qualcuna si è fatta truccare e fare l'acconciatura da ciro florio?Mi dite se ne vale la pena?Io l ho conosciuto in fiera e non so se confermare o meno.
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze Buondi,È capitato anche a voi che con l' organizzazione del matrimonio aumentino i litigi?io sapevo del detto "dopo i confetti , i difetti" ...ma il mio ha iniziato presto capisco aumentino le ansie e i problemi. ..però cavoli!
Ho creato un post
3199 giorni faCiao sposine,mi sposerò il 16 giugno 2018 dopo ben 16 anni di ffidanzamento! che ansia!Non voglio lasciare nulla al caso, sto già pensando a tutto, ma nello specifico vorrei sapere quali sono le usanze e tradizioni legate al giorno del matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM