Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2977 giorni fa
Finalmente anche le mie scarpe sono pronte! Le ho fatte fare su misura. Ho preferito non prenderle troppo alte. Vorrei provarle un po', ma mi sono accorta che si sporcano con una facilità spaventosa! Che dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2984 giorni fa
Sono rimasta molto colpita da queste fedi, qualcuna le conosce e sa indicativamente il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Megan
2985 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei scegliere questi barattoli in vetro con rose stabilizzate. Mi hanno fatto un prezzo di 12€ totali con confezionamento e per ora è il prezzo più basso per questo tipo di bomboniera anche se vorrei riuscire A farmi fare uno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2989 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2994 giorni fa
Buonasera a tutti ma una domanda Chi si sposa al comune con 16 persone al ristorante che torta fare?
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2995 giorni fa
Buonasera ragazze, il tempo stringe,mancano 4 mesi alle grande giorno,e stiamo iniziando a pensare ai piccoli dettagli... questa sera la mia attenzione è tutta sul tableau mariage. Il tema scelto è il vino e lo stile è rustic chic... avete dei...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2996 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un problemino...nn so come fare il libro Delle dediche da lasciare in agenzia di viaggi. .. Avete Delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Alexandro
2999 giorni fa
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da sogno per iniziare la vostra nuova vita insieme è...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3000 giorni fa
Buona sera ragazze. Io e il mio fidanzato siamo indecisi per il colore del nostro matrimonio. Non abbiamo un tema. A noi piaceva o blu o grigio perla. La scatola delle nostre bomboniere casualmente sono con il grigio e un nastrino grigio quindi ci è...
Ho caricato una foto nel post di G Flower
3005 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da me! Voglio una cosa semplice, molto "rilassata",...
3007 giorni fa
Buon pomeriggio Community, avete già pensato a come sarà il vostro look matrimoniale e quale stile rispecchierà? Questa volta, al posto delle Amministratirici, saremo noi UE ad aiutare voi sposine e sposini nella scelta del vostro look. Avrete 4...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3012 giorni fa
Salve sposine, avete voglia di farmi vedere cosa indosserete come gioielli per il vostro matrimonio e su che fascia di prezzo siete rimaste?? A -98 preoccupa un po la questione soldi 😖
Ho caricato una foto nel post di Laura
3012 giorni fa
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete foto di altre torte che potrei valutare?
3014 giorni fa
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro parere: quali tra queste scarpe vi piacciono di piu? Il mio abito è in pizzo. Nella foto dove sono calzate guardate quelle incrociate e non le altre ( entrambe non sono della mia misura e quindi sono larghe) ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3015 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...sto impazzendo per il centrotavola, sono andata al ristorante ma non l'ho scelto perché proprio non mi colpiva...adoro la tovaglia col pizzo come dalla foto e vorrei trovare un centrotavola che possa rappresentare sia...
3015 giorni fa
Buoniorno brides, ho sempre detto di non volere indossare i guanti, ma l'atelier me li regala. Volevo sapere da voi se questi guanti possano andare bene con un abito a sirena in pizzo.
Fotografi garanzie ANFM