Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Matrimonio grigio perla!!

Arianna, il 14 Marzo 2018 alle 01:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buona sera ragazze. Io e il mio fidanzato siamo indecisi per il colore del nostro matrimonio. Non abbiamo un tema. A noi piaceva o blu o grigio perla. La scatola delle nostre bomboniere casualmente sono con il grigio e un nastrino grigio quindi ci è venuto in mente di scegliere il grigio perla. Avremo,oltre al pagetto di due anni, due damigelle adulte. Il loro vestito andrebbe bene grigio perla? Cioè secondo voi è un colore da matrimonio?? Il mio bouquet e i fiori non l'abbiamo scelti ma a questo punto farei un total white per entrambi. E il tovagliato?? Non rischia di sembrare un anniversario di nozze d'argento?? PER CHI HA SCELTO IL GRIGIO MI PUÒ FARE VEDERE L'ALLESTIMENTO,FIORI ED EVENTUALMENTE ABITO DAMIGELLE ADULTE?? Grazie mille e scusate se ho scritto molto 😂

Matrimonio grigio perla!! 1

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 16 Marzo 2018 alle 12:00
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io trovo il grigio perla un colore davvero molto fine ed elegante, soprattutto se abbinato al bianco! Secondo me sarebbe un'ottima scelta!

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se lo abbinassi al rosa? Io adoro l'accostamento di questi colori Smiley love

    Matrimonio grigio perla!! 2

    Matrimonio grigio perla!! 3

    Matrimonio grigio perla!! 4

    Matrimonio grigio perla!! 5

    Matrimonio grigio perla!! 6

    Matrimonio grigio perla!! 7

    Matrimonio grigio perla!! 8

    Matrimonio grigio perla!! 9

    Matrimonio grigio perla!! 10


    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il grigio perla come colpre del matrimonio..abbinato al bianco...
    Farò tutto bianco con dei dettagli in grigio!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina, il grigio è un colore molto elegante al quale puoi abbinare tante diverse sfumature...ti allego le foto da cui puoi prendere spunto👍😁

    Matrimonio grigio perla!! 11

    Matrimonio grigio perla!! 12

    Matrimonio grigio perla!! 13

    Matrimonio grigio perla!! 14
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi tante idee per un matrimonio con questo colore☺️ Io lo userò assieme al rosa cipria e al bianco
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni colore sia potenzialmente un colore da matrimonio! L'importante è che piaccia a voi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il grigio piace molto ma non l'ho scelto perché avevo paura che fosse un po' troppo smorto come effetto 🤔 Ma perché non li uso entrambi, grigio perla e blu? Starebbero benissimo assieme!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il grigio!!!! e bianco.. faro la torta di questi due colori semplicissima ed elegante senza fiori, il mio bouquet metterò fiori bianchi con il centro nero e le foglie verdi grigiastre.. tipo eucalipto anche.. il centro tavola avrò una tovaglia bianca normale, e sopra al centro del tavolo una stoffa semitrasparente grigia con sopra le decorazioni bianche e u fiori che riprendono il mio bouquet
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grigio perla è molto elegante, soprattutto abbinato al bianco!!!! Secondo me è solo una paura tua che possa richiamare le nozze d'argento!!! Lo vedo, invece, benissimo per un matrimonio elegante e giovane! Non ci ho pensato prima e ho scelto il lilla, ma ho visto che è molto diffuso e ,sinceramente, mi sarebbe piaciuto un colore un po' più ricercato! Il grigio perla è un'ottima scelta!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Il grigio parla darà un tocco di grande eleganza a tutti il ricevimento. Perché non lo abbini al blu? L'effetto sarebbe di cielo stellato
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Il mio colore è essenzialmente il bianco ma per spezzare ho scelto anche io il grigio perla, che mi sembra un colore elegante. I dettagli nel mio caso saranno pochissimi: nastrino di raso a chiudere i tovaglioli con segnaposto (un semplice cartoncino bianco infilato nel nastro) e lo stesso a chiudere i sacchetti dei confetti per la confettata. Lo richiamerò come sfondo dei SAVE THE DATE e dei segnalibri che farò stampare. Sono invece indecisa se scegliere il grigio come colore del font per partecipazioni e menu perché temo che assuma note argentante che non mi piacciono. Il travagliato e il resto sono bianchi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti abbinare un secondo colore al grigio x evitare effetto nozze d'argento 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho scelto il grigio, ma su internet puoi vedere tante immagini di ciò che sei curiosa e credo k un grigio perla chiaro può stare bene anche col blu chiaro non dare effetti troppo scuri, così le damigelle si possono vestire di blu con fiori grigi chiari come bracciale.. e il tuo mazzo puoi farlo blu e bianco.. il tovagliato blu chiaro sotto e sopra il grigio chiaro o viceversa, tu sei a valutare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione