Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mojeddina
4172 giorni fa
Grazie a pechino express ci siamo innamorati di questi fantastici posti.. Non è proprio un classico viaggio di nozze.. Anzi direi che è piuttosto insolito.. Ma a noi ispira moltissimo! Partirwmo indicativamente il 21/22 settembre 2014..Qualcun'altro...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4182 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Laura
4203 giorni fa
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco Persone deliziose e professionali! Abiti di qualità per...
Ho caricato una foto nel post di Morena
4213 giorni fa
Ciao ragazze io e mio marito ci siamo sposati il 24 maggio 2014 ma abbiamo rindossato i nostri abiti quando siamo stati in sicilia dai parenti di mio marito! Ecco qualche scatto
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4222 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4223 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4227 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ho caricato una foto nel post di Anna
4227 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4228 giorni fa
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Ho caricato una foto nel post di Sheila
4228 giorni fa
Salve a tutte! X caso qualcuna di voi ha trovato un bel copri spalle x il suo vestito? Io mi sto guardando in giro e non mi convince niente...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4230 giorni fa
Buongiorno sposine! a -699 e' ora di iniziare a pensare al nostro grande giorno! Secondo voi (approssimativamente) quale dovrebbe essere il giusto budget, per un matrimonio?! Mi riferisco sopratutto alle sposine del sud! Perche' leggo sempre piu'...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4231 giorni fa
Salve ragazze -.- eh già... oggi ho fatto un giro per i fotografi.. la base è di 1200 ai 1500 (intendo completi di album e 2 mini book per i genitori) E mi dicevano... eh ti conviene prenotare entro novembre... azz sono 1500 euro non sono 600...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4231 giorni fa
Sposine..avete pensato a cosa mettere di comodo e sopratt facilmente sfilabile x make up e acconciatura? Io nn ci avevo pensato ma ho letto un topic e così mi è venuto in mente ke alla fine ci saranno i soliti curiosoni ke arriveranno prima x...
Fotografi garanzie ANFM