Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze io mi sposo il 15.9.2018 e non ho ne comunione e ne cresima. C'è qualcuna come me che prima di sposarsi l ha dovuta prendere? Se è si in quanto tempo l avete presa?
Ho creato un post
3169 giorni faChi come me si sposa il 15.9.2018?
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze chi di voi è stata in luna di miele in Thailandia? Che mese siete state e come vi siete trovate? Clima luogo ecc..
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze Ho un dubbio dovuto al fatto che il prossimo anno io e il mio fm ci sposiamo.. Fin qui tutto bene. Siamo stra felici.. Ma vedendo coppie di nostri amici che sono andati a convivere, li sento discutere spesso del Problema SOLDI.. Dicono che è...
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze posso sapere quanto state pagando di fotografo?
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze se non mi sposo nella mia chiesa di appartenenza quanto si paga per andare in un altra chiesa di un altro comune.?
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze io sto avendo difficoltà a trovare una sala ricevimenti per il giorno che ho scelto.. Sembra che sia tutto impegnato.. Voi quanto tempo prima avete prenotato?
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze chi come me si sposerà il 15/9/2018?
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze di Catania in quale chiesa vi state sposando?
Fotografi garanzie ANFM