Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faGiro da giorni e giorni e giorni e giorni alla ricerca delle scarpe... Ancora nullaaa!!! È possibile non ci siano ancora in giro sandali gioiello come vorrei? Oltretutto non le vorrei bianche... Ho un blocco! Mi consigliate qualche marca da cercare...
Ho creato un post
2980 giorni faCome mai è così difficile organizzare un'uscita con alcune persone per consegnare la partecipazione? Non riusciamo a incastrare i weekend con tutti e molti non ci sono nelle date che proponiamo per una cena 😣 capita anche a voi? Volevo consegnarle...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutte! Settimana prossima faremo la prova menù e decideremo anche la torta... Per un matrimonio a luglio che ripieno posso fare? Consigli? La panna che ricopre la torta secondo voi si può aromatizzare? Buona Pasqua!!!!!!
Ho creato un post
2988 giorni faHo inviato una partecipazione a febbraio con posta prioritaria in Canada e non è ancora arrivata secondo voi ci sono speranze o mi devo rassegnare? A qualcuna di voi è capitato?
Ho creato un post
3005 giorni faSono in cerca di idee per il regalo dei testimoni (mio fratello e fratello di fm che hanno meno di 30 anni)... Ho escluso orologi (non li mettono) e weekend perché vorrei gli restasse qualcosa come ricordo... Che idee mi consigliate? Per i genitori...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte!!! Per circa 150 o 180 bomboniere quanti kg di confetti alla mandorla dovrei prendere? Qualcuno conosce i confetti Prisco sposa novella o Amarischia? Sono buoni? Altre idee? Buona serata!
Ho creato un post
3025 giorni faChe ne pensate? Sacchettini bomboniere!
Ho creato un post
3026 giorni faBuonasera ragazze, siamo indecisi per la prima notte di nozze. Premetto che ci sposiamo sabato sera e partiremo in viaggio di nozze domenica notte... L'agriturismo dove faremo il ricevimento ci mette a disposizione, a pagamento, una camera la sera...
Ho creato un post
3028 giorni faOggi sono arrivati i confetti per la confettata!!!!!!! Hanno fatto velocissimo! Presi online... Conoscete questi gusti? Sono buoni? Potevo aspettare ancora un po' ad ordinarli, ma non volevo fargli fare un viaggio al caldo... Tanto scadono nel...
Ho creato un post
3038 giorni faBuongiorno ragazze, venerdì sono arrivate le partecipazioni... Dato che sono indirizzata a seguire il tema natura (sperando di non cambiare idea un'altra volta ) ho preso le partecipazioni in carta riciclata con cuore in carta piantabile... Però me...
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla scelta della torta nuziale... Premetto che non farò una torta con finitura in pasta di zucchero perché non mi piace... Pensavo alla naked cake oppure la classica copertura di panna... Secondo voi esistono altre...
Ho creato un post
3050 giorni faQualcuna di voi farà oppure ha fatto o ha ricevuto piantine come bomboniere? Avete consigli e foto sul tipo di piantina? Grazie
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera ragazze, ho trovato diversi siti che vendono le fedi unoaerre online con incisione... Qualcuna di voi le ha acquistate online? Come vi siete trovate? Quanti grammi?
Ho creato un post
3056 giorni faNon so voi ma io in questo mese sono piena di cose da fare... Sabato vado a fissare la fioraia e la truccatrice, poi entro fine mese devo finire la play list per il dj, chiedere i documenti per le pubblicazioni in comune, cercare le scarpe......
Ho creato un post
3057 giorni faBuonasera ragazze, mi aiutate a capire come impostare il gioco i spy su word? Dove conviene stamparlo? Su cartoncino? Una stampante normale da casa può andar bene? Avete qualche foto da mostrarmi perché vorrei inserirlo nella wedding bag e non riesco...
Ho creato un post
3062 giorni faIn questi giorni siamo riusciti a fare il contratto con la fotografa e abbiamo definito altri elementi per il viaggio di nozze Volevamo acquistare anche le partecipazioni ma hanno finito il modello che ci piaceva e ci toccherà aspettare... Secondo...
Fotografi garanzie ANFM