Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Teriuza
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di MarioeAnna
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2753 giorni fa
Buongiorno sposine ho una domanda....ieri ho visto la vestaglia della yamayam. Ma mi sembra molto sottile la stoffa e sembra molto corta come vestaglia. Cosa mi consigliate? Chi di voi lha presa e mi può fare vedere qualche foto? Vi ringrazio 😘...
Ho partecipato al post di Vanna
2753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2753 giorni fa
Ragazze, buon giorno! Non amo essere portatrice di stress o ansie o preoccupazioni ma so che questa community è fatta di ragazze che, come me, hanno bisogno di "sentirsi a casa" in un momento così importante; trovo la condivisione davvero...
Ho partecipato al post di Luisa
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2753 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2753 giorni faStamattina mi ronzava in testa una domanda? Caricare la mia casetta anche se ancora manca molto o no? Poi mi sono detta.. ho passato un anno bellissimo dentro questo forum. Un anno in cui ho chiesto e dato consigli, tanti dubbi, tante scelte e...
Ho partecipato al post di Micol
2753 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2760 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM