Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2093 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2093 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho partecipato al post di Deborah
2093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2114 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando Il regalo Per la mia testimone di nozze, la mia migliore amica. Purtroppo leFinanze post covid si sono ridotte e dacché avevamo previsto un certo budget, al momento si è dimezzato. Ho pensato che possa essere carino questo...
Ho partecipato al post di Serena
2114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2116 giorni faBuongiorno a tutte Ieri ho fatto le prime prove delle cose "fai da me" Il nostro matrimonio sarà piu o meno tema vino (piu o meno perche non vogliamo esagerare con le decorazioni, piu che altro richiami)Faremo il tableau appeso sotto a queste sfere...
Ho partecipato al post di Alessia
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2126 giorni fa
2126 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
Ho partecipato al post di Alice
2130 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Francesca
2134 giorni fa
2138 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2138 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Fotografi garanzie ANFM