Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato partecipazioni sul sito "officina dueduecinque" e come si è trovata. Se qualcuna di voi ha da consigliarmi altri siti con generi simili, faccia pure, ogni consiglio è ben accetto!!!!...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze, che stress.. Sono demoralizzata, mi sposo il 14 luglio, ogni cosa che faccio o che vorrei fare tutti i miei famigliari (specialmente mamma e sorella) sbuffando dicono di smetterla che c'è tempo, ieri ho prenotato il primo atelier data...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutti.... sto iniziando a guardare varie partecipazioni e per il momento trovavo carine queste, che dite? Sono troppo "simpatiche" o "infantili "?
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte!!! Mi sento un po' giù di morale... sto cercando di fare selezione tra vari atelier della provincia di Savona, guardando sia i vari siti che qui non trovo assolutamente nulla che mi convinca, premetto che ho una idea vaga sull' abito che...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte.. per l'ennesima volta ho bisogno di voi!!!!!ho ingaggiato una wedding planner per quanto riguarda l' allestimento di chiesa e location.... (La fiorista non si sarebbe occupata esattamente di tutto quello che volevamo noi)il mio dubbio...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte, ho un grosso dubbio, al mio matrimonio non era prevista la confettata ma la pasticceria che penserà alla torta, conoscendomi da quando sono piccola, ci terrebbe a regalarmela (penserebbe anche all'allestimento)...ora mi chiedo visto che...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte, vorrei qualche consiglio per il mio futuro viaggio di nozze.... con il mio fidanzato siamo molto orientati a regalarci un super viaggio di,più o meno, una 20 di giorni con destinazione Namibia-Dubai-Seychelles... su Dubai e Seychelles...
Fotografi garanzie ANFM