Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2479 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2904 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno ma sto dando già un occhiata riguardo il cake topper. Il matrimonio sarà a tema “il filo rosso del destino” quindi cerco qualcosa che si ricolleghi e ho trovato queste due alternative, molto diverse tra loro....
Ho caricato una foto nel post di laura
2954 giorni fa
ciao ragazze!ebbene sì,dopo avervi stressate con i miei quesiti sulle scarpe rosse ora sono lì lì x cambiare idea....il fatto è che io non voglio le classiche scarpe da sposa che poi non usi mai più ma preferivo scegliere qualcosa da riutilizzare...e...
Ho caricato una foto nel post di ANNA
2963 giorni fa
Ciao ragazze...non so voi... Ma a me non piacciono particolarmente gli omini da mettere sulla torta... Ho comprato la scritta love brillantinata... Ma pare piccola... Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2966 giorni fa
Ragazze.. matimonio 20 luglio...capelli sciolti o raccolti? Io ne avrei scelta una strabella ma ho paura faccia caldo....voi quale preferite tra le 3! XO XO
Ho caricato una foto nel post di Rita
2971 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna tra voi conosce negozi o siti internet dove poter comprare cake topper in fil di ferro?? Sto diventando matta a cercarlo!!! Sono gli unico cake topper che mi piacciono 😭 Vi lascio un esempio...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3091 giorni fa
Buongiorno ragazze,Avrei bisogno di un consiglio.Mi sposo a gennaio sarà un matrimonio civile per ora, il problema è che non so cosa indossare dato che sarà d'inverno... sono alta 1.56 m e di corporatura snella ma con le curve ( lato b e petto) Non...
3097 giorni fa
Ciao a tutte! Fine settembre inizio ottobre a Positano si è sposata Giulia Bevilacqua con Nicola Capodanno, Giulia ha indossato questo abito, ricorda un po' lo stile hippy, cosa ne pensate? Non adoro particolarmente la cinturina beige e la coroncina...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3124 giorni fa
ciao a tutte!! volevo chiedervi consigli sull'auto che vi accompagnerà il giorno del matrimonio. Quale avete scelto o quale pensate di scegliere?
3150 giorni fa
Ciao a tutti.... sto iniziando a guardare varie partecipazioni e per il momento trovavo carine queste, che dite? Sono troppo "simpatiche" o "infantili "?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3150 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Fotografi garanzie ANFM