Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto...

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...

Mamme, ho saputo che avrò un altro bel maschiettooo 😍😍😍 mi dite un po’ di nomi strani da bimbo? il mio primo si chiama Erik e il secondo vorrei chiamarlo santhiago consigli in nomi particolari???? 😍😍😍...

Buongiorno Ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto, in attesa che la ginecologa mi risponda, per capire quale sia la finestra giusta per fare il vaccino per la pertosse. Io ricordo dalla 27ª settimana...

Ciao a tutte! Chi partorirà ad agosto come me? Io finiro il tempo l'8 agosto e sarà una femmina...e Voi?
Ragazze ho fatto un test clearblue 5 giorni prima della data presunta del ciclo, negativissimo 😔 eppure quella perdita rosa a 11 po mi aveva fatto ben sperare, mi ero illusa tantissimo non ce la...
Ciao a tutte, sono seguita dal consultorio, ma vorrei una seconda opinione su una questione che mi interessa. Non avendo un ginecologo di fiducia ho chiesto consiglio alle mie amiche, che mi hanno...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato questo trio inglesina? ho visto che è un modello nuovo e non riesco a trovare recensioni, guardando il sito inglesina mi sembra un prodotto interessante....

Ciao a tutte, qualcuna tra voi conosce negozi o siti internet dove poter comprare cake topper in fil di ferro?? Sto diventando matta a cercarlo!!! Sono gli unico cake topper che mi piacciono 😭 Vi...

Ciao a tutte oggi ho fatto il prelievo del test prenatale e il 9 gennaio durante la visita il ginecologo ha detto che la tralsucenza sembrava nella norma ma che comunque non riusciva a vedere bene...

Ciao a tutte, il 16 gennaio farò il nipt test, qualcuna di voi lo ha fatto?sono un po' agitata.. inoltre quanto lo avete pagato? La mia ginecologa mi ha chiesto 700 euro per il test (Mi arriverà...

Spose di luglio dove andrete per il vostro viaggio di nozze?

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Ciao a tutte, in questi mesi siamo alle prese con l'arredamento della nostra casetta in costruzione. Ovviamente il tema cucina è il più scottante e non riusciamo a decidere quale top mettere! Avevamo...

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione...io e fm siamo alla ricerca della cicogna,ma finora siamo al 5 tentativo e ancora nulla....l'ultimo ciclo è arrivato il 30 ottobre e credo...

Ciao ragazze mi sposo il 25 maggio 2019... Ho prenotato il viaggio do nozze per le seychelles... Chi è andato? Raccontatemi la vostra esperienza

Ciao a tt ragazze ho bisogno d aiuto xke mi sto esaurendo x la luna di miele , volevo andare alle Mauritius o repubblica dominicana Xo mi dicono Ke ci sono le piogge uragani , l agenzia mi ha detto...

Sposine avete (o dovete ancora fare) l’addio Al nubilato? Io vorrei fare qualcosa con le mie amiche, niente di eclatante ma vorrei che fosse speciale....avete dei suggerimenti? Io vivo a Rimini...

Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno ma sto dando già un occhiata riguardo il cake topper. Il matrimonio sarà a tema “il filo rosso del destino” quindi cerco qualcosa che si ricolleghi e ho trovato...

Buongiorno a tutte!!!! A meno 52 giorni la mia madrina ha deciso di regalarmi un gruppo swing che venga a intrattenere gli invitati per le 2 ore/2.30 di aperitivo (poi avremmo un dj). Qualcuna di voi...

In questo periodo ho bisogno di volare con la fantasia un pò più del solito ... allora ho pensato che sarebbe bello fantasticare su un matrimonio a tema Biancaneve. Ho visto diversi matrimoni a tema...

Ciao a tutte.... ormai manca decisamente più poco al nostro giorno, il mio contatore segna ormai 70 giorni.. l' ansia inizia a salire e oltre al matrimonio cresce l' entusiasmo di partire per il...
Buonasera ragazze..un consiglio..avrei intenzione di organizzare da me: centrotavola, segnaposto, tableu ecc ma informandomi con la sala non mi darebbe una mano nel sistemare quel giorno poi le cose...