Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Rita
1524 giorni fa
Ho creato un post
1707 giorni faCiao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto di essere nuovamente incinta, per il primo mi...

Ho partecipato al post di Francesca
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2130 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...

Ho partecipato al post di Erika
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2250 giorni fa
2268 giorni fa
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato questo trio inglesina? ho visto che è un modello nuovo e non riesco a trovare recensioni, guardando il sito inglesina mi sembra un prodotto interessante. Grazie dell'aiuto!!!!

2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2303 giorni fa
2326 giorni fa
Ho creato un post
2326 giorni faCiao a tutte, il 16 gennaio farò il nipt test, qualcuna di voi lo ha fatto?sono un po' agitata.. inoltre quanto lo avete pagato? La mia ginecologa mi ha chiesto 700 euro per il test (Mi arriverà direttamente fattura a casa) e 150 euro per la visita,...