Roma, Roma · Da Novembre 2011
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4934 giorni fa
Ho un grosso punto interrogativo "Truccarmi o farmi truccare?" Dove sta il problema? Semplice ormai ho visto parecchie spose e le parenti delle spose truccate da delle professioniste. Loro erano molto contente di come erano state truccate, ma io a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4956 giorni fa
Ciao amiche sposine! Eccoci tornati dal nostro stupendo viaggio. E' stato bellissimo ma per quello aprirò un topic a parte nella sezione viaggi di nozze.....per ora beccatevi il reportage commentato del nostro stupendo matrimonio! Ci alziamo presto e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4956 giorni fa
Ciao donzelle/i, come si parlava in un altro topic, ciò che contraddistingue una sposa dalle altre invitate, è la felicità che emana! Perché non selezioniamo i sorrisi più belli del grande giorno?!? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4987 giorni fa
E' stato un giorno bellissimo, il tempo stupendo, la cerimonia emozionante e il ricevimento molto divertente...... Volevo postarvi qualcosa perchè sto aspettando che mia cugina mi invii qualche fotina.....ma tra qualche ora dovrò prendere l'aereo per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5005 giorni fa
Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.? Io sono fortemente indecisa. Magari possiamo...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
5006 giorni fa
Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco? Abito sposo? Accessori sposa e sposo? Fotografo?...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5006 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Glenda
5006 giorni fa
mi sposerò nel 2014 , volevo chiedere ke tipo di fiori e di colori vanno bene x un matrimonio... premetto ke il color avorio nn lo sceglierei xkè simile all'abito, secondo voi il blu può essere un opzione o è da scartare? magari fare il buquet blu e...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5032 giorni fa
Io siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..
Ho caricato una foto nel post di Anna
5032 giorni fa
Che ne pensate sinceramente. Il trucco mi piace molto farei solo le guance più chiare ma siccome ha provato tanti colori nella prova è normale che siano venute più scure. I capelli essendo una prova non rispecchiano pienamente come verrano poichè i...
Fotografi garanzie ANFM