Roma, Roma · Da Novembre 2011
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4422 giorni fa
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della lista di nozze...... questo è il cartoncino del...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4494 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4677 giorni fa
.....e dedicarmi a tempo pieno ai tableau! l'ho fatto per una mia amica che aveva cone tema la vela. Disegno grafico in pastelli blu, assemblaggio con Photoshop e stampa su tela! vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4825 giorni fa
Per chiedervi come vi siete avvicinate a questo tipo di alimentazione. Io sto raccogliendo informazioni per cominciare a mettere le basi ma mi sembra molto impegnativo...e ho anche un grosso dubbio: come faccio a compensare le proteine della carne...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4865 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4892 giorni fa
Ciao ragazze negli ultimi giorni ho in testa il tableau... Non so se vorrei il classico rettangolare o quello da appendere, mi aiutate postando qualche fotina? Cosi mi aiutate a scegliere.. sono indecisa tra i vari stili, so che mi piacerebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4892 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM