Roma, Roma · Da Novembre 2011
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Valeeeee ti è arrivata la mail che ti ho inviato??? comunque il mio indirizzo è ramonapes@yahoo.it un bacioooooooo
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
grazie Vale è facile dire tanto la prossima volta andrà meglio, ma solo chi come noi lo ha passato sa cosa vuol dire perchè quel puntino era MIO FIGLIO io ho cominciato ad amarlo già da quando ho scoperto che il test era positivo il mio cuore aveva già trovato il posto per lui...adesso non c'è nulla + ma ti dico che per me rimarrà sempre mio figlio anche se non lo conoscevo anche se era un puntino sarà parte di me per sempre e un giorno se Dio lo vorrà ne parlerò anche ai miei figli...insomma era parte di me e penso tu mi possa capire pienamente
Il tuo matrimonio è stato..proprio come lo descrivevi..complimenti per tutto! Sei di una delicatezza ed eleganza infinita!
ciaooo, anche io mi sono sposata a settembre. com'è andata? noi feelicissimiiii
Vale, che emozione, il tuo giorno è arrivato! Tanti, tanti, tanti, tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valeeeeee....ti auguro una splendida giornata...che bello è anche tornato il sole...meno male!!!! Un bacio grande grande e mille auguriiiiiiiiiiiiiiii
Valentina ... in bocca al lupo sarà un giorno magico !!!! ^_^
In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !
Valentina, come ti senti a meno uno? godetevi quel giorno e divertitevi, noi ti aspettiamo per il resoconto! auguri
ti manca veramente poco.....sei arrivata. TANTI E TANTI IN BOCCA AL LUPO!!!!
dai dai resisti....ancora pochi giorni e poi al lavoro gli farai ciao ciao per un mesetto...meglio di così :)))
Bellissimaaaa....sei a quota -7....mamma mia!!!! Come ti senti? Un bacione
Vale scusa un' altra domanda....lo chiedo a te perchè mi pare che siamo sulla stessa lunghezza d' onda a livello di gusti....ma tu per la musica cosa hai scelto? o meglio....a chi ti sei affidata? Vorrei tanto un dee jay o una band stile blues brothers ma non so proprio dove andare a parare
io sono ferma...ho solo prenotato la location ma ora ricomincerò...secondo te a cosa dovrei cominciare a preparare?
Fotografi garanzie ANFM