Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4988giorni 19hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

Ciao Valeeeee ti è arrivata la mail che ti ho inviato??? comunque il mio indirizzo è ramonapes@yahoo.it un bacioooooooo

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4874 giorni fa

grazie Vale è facile dire tanto la prossima volta andrà meglio, ma solo chi come noi lo ha passato sa cosa vuol dire perchè quel puntino era MIO FIGLIO io ho cominciato ad amarlo già da quando ho scoperto che il test era positivo il mio cuore aveva già trovato il posto per lui...adesso non c'è nulla + ma ti dico che per me rimarrà sempre mio figlio anche se non lo conoscevo anche se era un puntino sarà parte di me per sempre e un giorno se Dio lo vorrà ne parlerò anche ai miei figli...insomma era parte di me e penso tu mi possa capire pienamente

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

Il tuo matrimonio è stato..proprio come lo descrivevi..complimenti per tutto! Sei di una delicatezza ed eleganza infinita!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

ciaooo, anche io mi sono sposata a settembre. com'è andata? noi feelicissimiiii

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4988 giorni fa

Vale, che emozione, il tuo giorno è arrivato! Tanti, tanti, tanti, tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4988 giorni fa

Valeeeeee....ti auguro una splendida giornata...che bello è anche tornato il sole...meno male!!!! Un bacio grande grande e mille auguriiiiiiiiiiiiiiii

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

Valentina ... in bocca al lupo sarà un giorno magico !!!! ^_^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

Valentina, come ti senti a meno uno? godetevi quel giorno e divertitevi, noi ti aspettiamo per il resoconto! auguri

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

ti manca veramente poco.....sei arrivata. TANTI E TANTI IN BOCCA AL LUPO!!!!

4993 giorni fa

dai dai resisti....ancora pochi giorni e poi al lavoro gli farai ciao ciao per un mesetto...meglio di così :)))

4995 giorni fa

Bellissimaaaa....sei a quota -7....mamma mia!!!! Come ti senti? Un bacione

4999 giorni fa

Vale scusa un' altra domanda....lo chiedo a te perchè mi pare che siamo sulla stessa lunghezza d' onda a livello di gusti....ma tu per la musica cosa hai scelto? o meglio....a chi ti sei affidata? Vorrei tanto un dee jay o una band stile blues brothers ma non so proprio dove andare a parare

4999 giorni fa

io sono ferma...ho solo prenotato la location ma ora ricomincerò...secondo te a cosa dovrei cominciare a preparare?

4999 giorni fa

mannaggia vale mi spiace tanto....si infatti non capisco neanche io la frase..."se non succede qualcosa" e cmq se uno ci tiene le cose non le fa succedere...spero di sentirti in questi giorni...cosa ti manca da fare???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione