Roma, Roma · Da Novembre 2011
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ciao sposine romane, il mio fidanzato è appena uscito per andare a firmare il contratto con il catering che abbiamo scelto (Masolino Creative Banqueting) e devo dire che sono molto in ansia......
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ciao, io e il mio FM abbiamo organizzato un tuor organizzato della Cina (Pechino, Xian, Guillin, Shangai) e poi un 'estenzione mare in Thiliandia a KoSamui.... Alterneremo momenti di pura cultura a...
Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale...
...in casa serve! Eh si, c'ho pensato proprio ora che io ed il mio Fm siamo stati colpiti da una bruttissima influenza! :'( Ci stiamo riprendendo giusto oggi... E dunque pensavo: "cavolo, ma dobbiamo...
Finalmente dopo 7 mesi e mezzo ieri abbiamo ritirato l'album : , vi mostro alcune delle foto tutte sarebbe impossibile, nel frattempo aiutatemi a scegliere il poster
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao amiche sposine! Eccoci tornati dal nostro stupendo viaggio. E' stato bellissimo ma per quello aprirò un topic a parte nella sezione viaggi di nozze.....per ora beccatevi il reportage commentato...
Buongiorno ragazze, leggo sempre più spesso di ragazze che bramano dalla voglia di diventare mamma, che non aspettano di sposarsi, che anticipano, insomma, che la priorità è un figlio. Spesso mi sono...
Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne...
Sono passati ben 3 giorni da quando ho subito il raschiamento, e sono sempre chiusa in casa con forti giramenti di testa e molta ma molta debolezza. ..dice siano anche le pasticche che sto prendendo...
Ci siamo sposati a giugno dell'anno scorso, senza visite o esami medici (io ora ho 40 anni, lui 50 tra qualche mese). Con ovaio micropolicistico e qualche chiletto di troppo un gine mi disse che...
.....e dedicarmi a tempo pieno ai tableau! l'ho fatto per una mia amica che aveva cone tema la vela. Disegno grafico in pastelli blu, assemblaggio con Photoshop e stampa su tela! vi piace?
Ciao !! Scusate per caso conoscete un posto dove posso comprare accessori per bomboniere a poco tipo fiori saccotti ecc a Roma ???grazie grazie grazie
Non si vede benissimo ma l'effetto che vorrei è questo.. Io ho fatto la parrucchiera x tre anni quindi volevo farmi io l'acconciatura, anche perchè è molto semplice..poi pensavo di mettere una veletta...
Ecco alcune fotine del mio grande giorno: io e mia nonna, poi col mio testimone, col maritino e mia sorella e x ultimo io col mio super abito
Ecco alcuni scatti del mio gran giorno, tutto splendido, bellissimo, come lo volevo!!! vo!!!
Ciao a tutte ragazze... sono già tre mesi ke io e il mio maritino stiamo provando ad avere un bambino... ma niente... ogni volta una grande delusione che ti spezza il cuore... anche se ci promettiamo...
Ieri sn stata in ospedale per mia suocera e ragazzi c'era una signora giovane che ra al pronto soccorso che si sentiva morire!!!!aveva la febbre altissima e vomitava!quando l'hanno visitata lei ha...
Ragazze, buondì!!! Ho urgentemente bisogno di voi!!! Ecco, vedete questa foto!?!? Benisismo......è una scena che a casa mia ultimamente si ripete quotidianamente, più volte al giorno! Lui,l'animale...
Amiche mie ecco finalmente qualche foto ufficiale...nei prossimi giorni prometto che pubblico anche il racconto!! ma in realtà le foto parlano già tanto!! :-) smak smak ed ecco qui anche il racconto:...
Eccomi qua, tornata qualche ora fa dal viaggio di nozze e già pronta a raccontarvi il giorno più bello della mia vita...mi siete mancati davvero tanto! La notte tra il 21 e il 22 ho dormito da mia...
Ciao ragazze...ho una stana paura.. quella di non poter dare alla luce un bimbo...non so ma ultimamente ho questa sensazione. Dopo aver sentito storie strane ho tanta ansia.. una mia amica sposata da...
Ciao mamme vediamo se potete aiutarmi o raccontarmi se anche a voi e' capitato,premetto che la mia ginecologa e' via e che la vedro' martedi mattina ultimo ciclo 16 aprile (stiamo provando ad avere un...
Buongiorno bellezze! Oggi vi propongo un viaggio un pò insolito, per chi non ama il mare ma vuol vedere dei posti che senz'altro, pur non avendo spiagge bianche e acque cristalline, tolgono comunque...
E si ragazze un emozione che volevo condividere proprio con voi giovedì ho ricevuto il primo regalino per la mia proncipessa o principe la camicetta della fortuna una sciocchezza ma l'ho vista così...
Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...
Care ragazze sono ancora incredula ma è arrivato pure x me il momento di salutarvi per qualche giorno in quanto il grande giorno si avvicina...vorrei ringraziarvi una per una(e Aldo)ma purtroppo non è...
Come promesso metto altri matrimoni della famosissima soap opera di Beautifull.. Dopo i soli 5 matrimoni (con 4 donne diverse) di Thorne, è la volta di dei 11 matrimoni di Brooke Logan con 6 uomini...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM