Roma, Roma · Da Novembre 2011
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ciao amiche sposine! Eccoci tornati dal nostro stupendo viaggio. E' stato bellissimo ma per quello aprirò un topic a parte nella sezione viaggi di nozze.....per ora beccatevi il reportage commentato...
.....e dedicarmi a tempo pieno ai tableau! l'ho fatto per una mia amica che aveva cone tema la vela. Disegno grafico in pastelli blu, assemblaggio con Photoshop e stampa su tela! vi piace?
Salve ragazze, sabato scorso ho visitato il Casale di Martignano. Devo dire che il posto è bello, si affaccia direttamente sul lago e la cucina mi è sembrata buona. Volevo sapere se qualcuno ha mai...
E' stato un giorno bellissimo, il tempo stupendo, la cerimonia emozionante e il ricevimento molto divertente...... Volevo postarvi qualcosa perchè sto aspettando che mia cugina mi invii qualche...
Che bello ragazze/i, fatemi condividere con voi questa gioia!!! Io e il mio fm abbiamo fatto la lista in agenzia e i nostri amici e parenti ci hanno regalato il nostro meraviglioso viaggio di nozze in...
Care ragazze, a -10 sto chiudendo con le conferme degli invitati e devo dire che rispetto le previsioni iniziali siamo calati paurosamente! La cosa che mi rende più triste è che a declinare l'invito è...
Allora, sposine romane che avete partecipato a matrimoni civili o che sapete un minimo come funziona....ho un quesito da porvi. Io e il mio fm, che ci sposiamo al Comune alla sala a Caracalla,...
Non capisco, sono arrivata a meno di 3 settimane tranquilla come una pupa e invece questa notte non sono riuscita a dormire bene. Ho una strana inquietudine che non riesco a razionalizzare, non sono...
Ciao Ragazze, premesso che io ho sempre un rapporto difficile con i parrucchieri....stile amore/odio (tanto che in passato, per lunghi periodi non ci sono andata e mi tagliavo i capelli da sola!!!) ho...
.....fate come me e prendete 2 piccioni con una fava!
Mie care ragazze, è da quando ho iniziato a frequentare questo forum che sento parlare di questo famigerato guestbook. A parte il significato letterale della parola "libro degli ospiti" non so...
Ciao ragazze/i, ho un problema con il wedding site forse a causa della mia incapacità di gestirlo!!!! Allora, alcuni amici mi hanno inserito dei messaggi nel wedding site dei quali ho ricevuto la mail...
Salve Ragazze, prenotata la sala per la cerimonia.....domani si firma il contratto con il catering/location....è ora di pensare al viaggio di Nozze! Da sempre sono una grande estimatrice della cultura...
Care ragazze, per completare il mio abito da sposa mi occorre un sottogonna di tulle. Considerate che l'abito è corto (al ginocchio) e vorrei un sottogonna color glicine che riprende la bordatura del...
Fotografi garanzie ANFM