Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faBuongiorno! Sto cercando un auto più il conducente a Bari ma non voglio spendere più di 250€! Che tipi di auto vi hanno proposto?
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze che ne dite se al posto di fare la confettata faccio come segnaposto un sacchetto di confetti assortiti?
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno! L agenzia viaggi mi ha proposto il viaggio di nozze in h Giappone dopo ferragosto volo bari Roma con pernottamento più 4 g a Tokyo e 4 a kyoto ritorno con scalo in russia compresa la tessera del treno super veloce, hotel 4* con colazione...
Ho creato un post
3137 giorni faBankok e koh samui a ferragosto! Ho letto che koh samui è un po' pericolosa e c'è solo mare... voi che dite?
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze! Quanto via hanno chiesto x il viaggio di nozze in Thailand?
Ho creato un post
3220 giorni faCiao spose! Sono indecisa sul colore dei fiori? Il fiorista mi ha consigliato le rose bianche oppure le ortensie! Tutto bianco? Oppure?0
Ho creato un post
3229 giorni faCiao spose! Ma le fedi devono essere in oro giallo o anche bianco?
Ho creato un post
3237 giorni faDove avete festeggiato il vostro addio al nubilato? Vorrei un posto dove si può cenare e ballare... consigli?
Ho creato un post
3241 giorni faSotto l'abito da sposa vanno bene le scarpe argento?
Ho creato un post
3244 giorni faCiao spose! Quanto vi ha chiesto il fioraio x gli addobbi?
Ho creato un post
3245 giorni faCiao spose! Conoscete un bel negozio di bomboniere carine a Bari senza spendere un occhio?
Ho creato un post
3245 giorni faCiao spose! Ho sentito che se in agenza viaggi dici che devi fare un viaggio di nozze ti fabno pagare di più! È vero? Conviene nn dire niente! :-)
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ci sposiamo tutti lo stesso giorno! Dove vi sposate? io ho deciso la data qualche giorno fa! io mi sposo a relais il santissimo, ho scelto ieri pomeriggio la band..
Fotografi garanzie ANFM