Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faAnche per noi domani arrivano le 2 cifre!!! ❤ e per festeggiare l occasione ho preparato una piccola delizia al limone... della serie brutti ma buoni!!!
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà un piccolo diamante. Come prezzi siamo sui 320...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze!! Non so se vi ricordate ma noi stiamo organizzando il matrimonio da Pavia (dove viviamo ) a Napoli , la nostra città di origine. Sono stata appena 2 giorni giù a casa e sono riuscita a fare tante cose: prima fra tutte la prima prova...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze! Ho fatto un acquisto e proprio stamane è arrivato , che ne pensate? Non ho resistito quando le ho viste qui sul forum da una sposina 😍 ma giuro che è l ultima pazzia 😅
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata di spiegare che non si tratta assolutamente di un...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze! Siamo arrivati alla ricerca delle fedi ma dato che conviviamo lontano dalla nostra città volevo chiedere se qualcuna di voi che vive tra Milano e Pavia conosce qualche gioielleria dalla quale potremmo iniziare la nostra ricerca!
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze volevo condividere con voi le pochette per la confettata e gli scrigni x i non invitati che mi sono appena arrivati! Per me sono bellissimi! Che ve ne pare? Man mano ogni tassello va al suo posto 😍
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze volevo condividere con voi questo primo passo verso il grande giorno! Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni 😊❤
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe anche i nostri nomi e la data (ho contattato una...
Ho creato un post
2903 giorni faAbito a Pavia ma sposeremo nella nostra città Napoli! E da ieri ho qualche giorno di ferie per scendere giu e dedicarmi ai preparativi! Con l aiuto della mia mamma stiamo assemblando le partecipazioni 😍 volevo condividerle con voi e chiedervi: vi...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze! È arrivato l ultimo acquisto che ho fatto online che ve ne pare? Da parte sono arrivate anche le etichette personalizzate... quelle mi fanno proprio impazzire 😍
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi questo ottimo acquisto che ho fatto su martha's cottage... è veramente bellissimo!! Ed oggi siamo a esattamente -5mesi!! 😍
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... avrò 3 damigelle piccole di 5, 10 e 12 anni. Vorrei prendere un regalo ad ognuna ... mi sapreste consigliare qualcosa?? Grazie 😊
Ho creato un post
2936 giorni faOggi a -175 e forse con un po di anticipo ho trovato le scarpe perfette 😍 grazie anche ad una mia cara collega 😉 ...volevo condividerle con voi!!
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine! Chi come me andrà al wedding day di cala moresca il giorno 12 marzo? Non vedo l ora! 😍
Ho creato un post
2998 giorni faSaranno un "regalo" di un amico di famiglia e per questo vivendo lontano da casa, mia madre ci ha portato a destinazione l intero catalogo! È stato emozionante sceglierle! Ero indecisa tra una classica taglio laser ed una più originale attinente al...
Fotografi garanzie ANFM