'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1148 giorni faRagazze, come colori del matrimonio ho scelto bianco rosa ed oro, questa sarà la tavola, ed il centrotavola ovviamente avrà i fiori freschi con i colori scelti, la mia domanda è: con quest’ abbinamento del tovagliolo che segnaposto posso abbinare?...
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
1152 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1152 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1157 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1157 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1157 giorni fa
1157 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1157 giorni faCiao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
1157 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1161 giorni fa
1161 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
1161 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1166 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1167 giorni faQuale delle due scegliereste e perché?
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Fotografi garanzie ANFM