Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
innamorata del mio migliore amico e compagno di avventure!
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze ciaoo!! Chi mi da un consiglio per gli orecchini? Il mio vestito sarà in pizzo effetto "voglia " col corpetto stile americano , e qualche punto luce piccolissimo.
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze! Volevo un vostro parere considerando che non so se mi convince il far le foto con kimono e sottoveste.. (ne ho provata una da Yamamay e non mi fa impazzire). Pensate che possa andar bene un vestito colorato con la zip in modo da non...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze!! Volevo un vostro parere ! Secondo voi io sono "anormale" a non avere molta euforia per i preparativi? La sto vivendo un po' così. Senza stress ma senza euforia. Forse xké il mio amore durante i preparativi è dovuto partire e siamo a...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno di voi che fatto le partecipazioni stampate in casa?? Noi non riusciamo a deciderci sulla carta. Faremo una grafica moderna e colorata, siamo indecisi se prendere carta perlata o pergamena. Fuori chiuderemo col.timvro in...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazzeeee!! Oggi ho fatto la prova trucco! La seconda in realtà ,ma la prima non la condivido neanche perché è stata una delusione totale quindi non la considero😅 pensavo di bloccare questa make up artist ma volevo anche un vostro parere. Nella...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze!! Vorrei chiederti un parere, anche a chi ha già scelto questa soluzione. Stavamo valutando di fare inviti fai da te ,comprando una bella carta e stampandoli in casa. Solo che il mio amore dice che non basteranno 4 cartucce nere per 70...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo a giugno 2018, ancora sono in alto mare per la prova trucco! Voi avete idee dei prezzi che chiedono.? Per regolarmi.. trucco e parrucco insieme è solo trucco su per giù a Reggio quanto può costare? Grazie :*
Ho creato un post
3025 giorni faRagaSj mi dareste un consiglio? So che è una stupidata ma già che posso scegliere noi abbiamo scelto il tema mare, che ne dite di questo cake topper? La mia amica testimone dice che non vede molto il tema matrimonio. Ma a me piace molto... Anche la...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze in un film ho visto questi orecchini. Qualcuna di voi li ha visti simili? Io non ne trovo tra le marche famose, ma se mi piacciono posso orendi anche a 10€ non mi interessa xD vasta che li sento miei 😍 qualcuna può aiutarmi? Grazie ;*** ...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte ragazze!! Volevo un vostro parere! I atelier mi hanno chiesto 250€ per le scarpe , ma nessuna mi ha convinta. Così ho pensato di ordinarle online per tempi e i caso fare il reso se non va bene . Mi piacciono molto le Benjami Adams!...
Fotografi garanzie ANFM