Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3026 giorni faSalve sposineee qualcuna di voi ha comprato le bomboniere all ingrosso ?? Tipo al CIS di Nola ? Effettivamente conviene o no ? Grazie millee
Ho creato un post
3063 giorni faRagazzeee buongiornooo Quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni??? Noi ci sposeremo a maggio...
Ho creato un post
3112 giorni faSono troppo troppo contenta ho scelto l abito...me ne sono accorta subito e insieme a me anche mia mamma mia zia e mia cugina, ho fatto un sorriso a **** denti 😂😂 si è illuminato il viso.. È LUI 😍 è scesa solo una piccola lacrima ( sono molto...
Ho creato un post
3130 giorni faBuongiorno sposineee ieri abbiamo iniziato a progettare i mobili per la nostra casetta da Harte arredamenti..ed è stato amore a prima vista con questa camera da letto che l abbiamo subito acquistata senza pensarci un solo minuto anche perché era l...
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno sposineeee sono nella confusione più totale..stiamo cercando le bomboniere ma niente! Nessuna proprio vi convince... noi non vogliamo fare la solita bomboniera soprammobile che si riempirà di polvere, vorremo qualcosa di originale, di...
Ho creato un post
3135 giorni faCiaoo sposinee ho trovato questa pagina e mi vorrei affidare a loro per le partecipazioni...premetto che i nostri colori saranno bianco e pesca, e mi hanno mandato degli esempi... quali tra queste vi piace?
Ho creato un post
3140 giorni faBuongiornoo 😂 per la 3 notte di seguito sogno sempre il mio giorno del matrimonio (che sarà tra 255 gg) come il peggior giorno di sempre 😂😂 Vi spiego, ho sognato che arrivavo tardi in chiesa e il mio fm si era scocciato e stava aiutando il prete a...
Ho creato un post
3151 giorni faSalve ragazze io e il mio fm abbiamo scelto villa orchidea a cava de tirreni che ci ha colpito subito.. non dubito della professionalita' e che sara' tutto magnifico e perfetto.. ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto un occasione per andarci e...
Fotografi garanzie ANFM