Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2949 giorni fa
Ragazze buongiorno è stato un qualcosa di indescrivibile, un emozione fortissima..non so nemmeno come potervi spiegare...beh CHE BELLO L'AMORE E LA CONDIVISIONE 💚❤ Alcuni scatti della Nostra Promessa Bis😍 e abbiamo festeggiato sia con i parenti e...
2957 giorni fa
Ragazze stamattina ho fatto la prova trucco...mi piace tanto... voi cosa ne pensate ?? Ps le ciglia non saranno così ma più leggere e sottili
2994 giorni fa
1) Il 19 marzo faremo la promessa di matrimonio e la festeggeremo com tutti i parenti, secondo voi questa come "bomboniera" potrebbe andare ? (quella verde) 2) poi il giorno dopo festeggeremo con gli amici ee tempo ca ho acquistato questo sacchetto...
3004 giorni fa
Ragazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
3013 giorni fa
Buonaseraa 😅 ragazze qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare gli acchiappasogni ? Non li riesco a trovare da nessuna parte 😰 se non su un sito ma dovrei pagare 160€ di spedizione per 120 acchiappasogni piccoli grandezza tipo portachiavi..vi...
3018 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe fare una mongolfiera come bomboniera quale tra queste 2 vi piacciono ? Vorrei avere il tema dei SOGNI e non so perché come regalo agli invitati mi è venuta in mente la mongolfiera...la vedo come una sorta di speranza 😍 cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3022 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3105 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3127 giorni fa
Buongiorno sposineee ieri abbiamo iniziato a progettare i mobili per la nostra casetta da Harte arredamenti..ed è stato amore a prima vista con questa camera da letto che l abbiamo subito acquistata senza pensarci un solo minuto anche perché era l...
3132 giorni fa
Ciaoo sposinee ho trovato questa pagina e mi vorrei affidare a loro per le partecipazioni...premetto che i nostri colori saranno bianco e pesca, e mi hanno mandato degli esempi... quali tra queste vi piace?
Fotografi garanzie ANFM