Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze Buonasera a -23 gg dal matrimonio ancora non so ho scelto il tableau😯 il tema è I SOGNI. . Io avevo pensato a delle mongolfiere appese al bellissimo albero che c'è all entrata, ma non so come idearle.. Mi potete aiutare ?? Accetto anche...
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiornoooo a tutteee 😍 mancano esattamente 31gg al nostro Giorno 😊 e dobbiamo rifinire le ultimissime cose.. vorrei un consiglio da voi, al taglio della torta abbiamo invitato amici e colleghi e la serata si prolunghe per un paio d ore..cosa mi...
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze buongiorno è stato un qualcosa di indescrivibile, un emozione fortissima..non so nemmeno come potervi spiegare...beh CHE BELLO L'AMORE E LA CONDIVISIONE 💚❤ Alcuni scatti della Nostra Promessa Bis😍 e abbiamo festeggiato sia con i parenti e...
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze stamattina ho fatto la prova trucco...mi piace tanto... voi cosa ne pensate ?? Ps le ciglia non saranno così ma più leggere e sottili
Ho creato un post
2963 giorni faCiaoo ragazzeeee 😊 il tema del nostro matrimonio è I SOGNI... non volevo fare il solito tableau ma qualcosa di diverso... cosa mi consigliate ?? Abbiamo tanto spazio e verde all aperto per poter fare qualcosa di particolare 😅
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutteee tempi fa già accennato che il nostro tema per il matrimonio sarà I SOGNI... Come segnaposti cosa vi viene in menteee? ? Sono indecisaaaaa
Ho creato un post
2969 giorni faRaga il 27 maggio ci sposeremo, sono confusa p massimo ho paura di non aver fatto qualcosaaaa 😤😤😤😤
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiornooo ragazze 😊 chi come me si sposa a maggio? Come state messi con i preparativi ? Io ho paura che sono molto indietrooo 🙌🙌
Ho creato un post
2994 giorni fa1) Il 19 marzo faremo la promessa di matrimonio e la festeggeremo com tutti i parenti, secondo voi questa come "bomboniera" potrebbe andare ? (quella verde) 2) poi il giorno dopo festeggeremo con gli amici ee tempo ca ho acquistato questo sacchetto...
Ho creato un post
2999 giorni faHo scelto come tema I SOGNI, so che è difficile trovare delle vere e proprie attinenze perché è un qualcosa di astratto, ma sono in alto mare con i segnaposto...cosa potrei fare??? Vi pregoo alluminatemiiiii 🙌 (non gli acchiappasogni perché purtroppo...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera ragazze noi ci siamo di domenica alle 10e 30 è la messa, credo che max per le 12 sia finta..mi piacerebbe organizzare qualcosa all uscita dalla chiesa così gli invitati e non posso trattenersi ancora un po..cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3013 giorni faBuonaseraa 😅 ragazze qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare gli acchiappasogni ? Non li riesco a trovare da nessuna parte 😰 se non su un sito ma dovrei pagare 160€ di spedizione per 120 acchiappasogni piccoli grandezza tipo portachiavi..vi...
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze buongiorno per il nostro matrimonio abbiamo pensato di avere come tema I SOGNI... secondo voi cosa potrei fare come segna posto e tableau?
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze mi piacerebbe fare una mongolfiera come bomboniera quale tra queste 2 vi piacciono ? Vorrei avere il tema dei SOGNI e non so perché come regalo agli invitati mi è venuta in mente la mongolfiera...la vedo come una sorta di speranza 😍 cosa mi...
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze mancano 4 mesi al mio matrimonio e purtroppo mi è salita una forte ansia, mi sono bloccata in tutto.. Durante la notte mi sveglio di colpo e tanti pensieri mi frullano in mente... ho ancora tante cose da fare ma non riesco ad andare avanti mi...
Fotografi garanzie ANFM