Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ragazze Buonasera a -23 gg dal matrimonio ancora non so ho scelto il tableau😯 il tema è I SOGNI. . Io avevo pensato a delle mongolfiere appese al bellissimo albero che c'è all entrata, ma non so come...
Buongiornoooo a tutteee 😍 mancano esattamente 31gg al nostro Giorno 😊 e dobbiamo rifinire le ultimissime cose.. vorrei un consiglio da voi, al taglio della torta abbiamo invitato amici e colleghi e la...
Ragazze buongiorno è stato un qualcosa di indescrivibile, un emozione fortissima..non so nemmeno come potervi spiegare...beh CHE BELLO L'AMORE E LA CONDIVISIONE 💚❤ Alcuni scatti della Nostra Promessa...
Ragazze stamattina ho fatto la prova trucco...mi piace tanto... voi cosa ne pensate ?? Ps le ciglia non saranno così ma più leggere e sottili
Ciaoo ragazzeeee 😊 il tema del nostro matrimonio è I SOGNI... non volevo fare il solito tableau ma qualcosa di diverso... cosa mi consigliate ?? Abbiamo tanto spazio e verde all aperto per poter fare...
Ciao a tutteee tempi fa già accennato che il nostro tema per il matrimonio sarà I SOGNI... Come segnaposti cosa vi viene in menteee? ? Sono indecisaaaaa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato dei segnalibri come segnaposto?? Potete mostrami cosa avete realizzato?? Grazieeee
Raga il 27 maggio ci sposeremo, sono confusa p massimo ho paura di non aver fatto qualcosaaaa 😤😤😤😤
Ciao ragazze piano piano tutto prende forma 😍 oggi mi sono arrivati alcune cose ordinate da internet 😊 porta fedi e le chiavi come segnaposto per gli invitati!
Queste sono le.bomboniere confezuonate da me e mia mamma per la.promessa di questa sera....la torta invece gentilmente prestata da zagara un negozio.
I miei meravigliosi segnaposti in lavorazione 🤩🤩Adoro !!
Ragazze vi piace questa scritta applicata nelle scale?? È una frase scelta insieme ad FM, e oggi durante i ritocchi in casa ci siam messi insieme ad attaccarla.. che emozione quando mi aiuta 🎉😍😍❤️❤️ ...
Buongiornooo ragazze 😊 chi come me si sposa a maggio? Come state messi con i preparativi ? Io ho paura che sono molto indietrooo 🙌🙌
1) Il 19 marzo faremo la promessa di matrimonio e la festeggeremo com tutti i parenti, secondo voi questa come "bomboniera" potrebbe andare ? (quella verde) 2) poi il giorno dopo festeggeremo con gli...
Ho scelto come tema I SOGNI, so che è difficile trovare delle vere e proprie attinenze perché è un qualcosa di astratto, ma sono in alto mare con i segnaposto...cosa potrei fare??? Vi pregoo...
Ragazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
Finalmente le partecipazioni personalizzate da me con l’aiuto di una ragazza che fa la grafica SONO PRONTE! 👏🏻👏🏻👏🏻 Ora aspetto solo che me le consegnino tutte dalla tipografia così febbraio sarà il...
Ciao sposine, vi racconto la mia disavventura col prete della mia parrocchia.. praticamente sono costretta a sposarmi in una chiesa che non conosco perché il mio parroco si rifiuta di celebrare...
Ragazze buongiorno per il nostro matrimonio abbiamo pensato di avere come tema I SOGNI... secondo voi cosa potrei fare come segna posto e tableau?
Buonasera ragazze noi ci siamo di domenica alle 10e 30 è la messa, credo che max per le 12 sia finta..mi piacerebbe organizzare qualcosa all uscita dalla chiesa così gli invitati e non posso...
Buonaseraa 😅 ragazze qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare gli acchiappasogni ? Non li riesco a trovare da nessuna parte 😰 se non su un sito ma dovrei pagare 160€ di spedizione per 120...
Come da titolo....finalmente il grafico ha capito cosa desideravo per il mio matrimonio....ed ecco a voi le mie partecipazioni...vi piacciono? Forse non si capisce bene...ma sono partecipazioni...
Buonasera a tutte ragazze. Io e fm ci siamo innamorati di questo rivestimento, sabato andiamo a ordinarlo cosa ne pensate? Ps: la foto non è delle migliori è sfocata.
Ragazze mi piacerebbe fare una mongolfiera come bomboniera quale tra queste 2 vi piacciono ? Vorrei avere il tema dei SOGNI e non so perché come regalo agli invitati mi è venuta in mente la...
Fotografi garanzie ANFM