Pedara, Catania · Da Novembre 2011
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bernadette
4338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4338 giorni faEd oggi sono -99 giorni. Finalmente conto alla rovescia con due cifre. E da oggi inizia il panicooo
Ho partecipato al post di Cristina
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4357 giorni fa
Queste sono le nostre vecchie-nuove fedi. Vecchie perché sono le "fedine" che avevamo preso da fidanzati, nuove perché abbiamo aggiunto un brillantino e l'incisione in modo da utilizzarle per il matrimonio. Eravamo troppo affezionati a questi anelli...
Ho creato un post
4358 giorni faQueste sono le nostre vecchie-nuove fedi. Vecchie perché sono le "fedine" che avevamo preso da fidanzati, nuove perché abbiamo aggiunto un brillantino e l'incisione in modo da utilizzarle per il matrimonio. Eravamo troppo affezionati a questi anelli...
Ho partecipato al post di Sonia
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4358 giorni fa
Ho creato un post
4358 giorni faIeri sera finalmente anch'io ho trovato le scarpe, sono felicissima sia perché mi piacciono tantissimo sia perché non ho speso un mucchio di soldi. Che ne pensate? Non fate caso allo smalto
Ho partecipato al post di Loriana
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena e Antonio
4374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM