Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in... Visualizza altro
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in testa qualcosa è difficile dissuadermi dal non farla...e cerco di farla anche al meglio (stesso impegno lo sto mettendo per il mio matrimonio). Amo gli animali...li ammiro per la loro forza e dignità e mi conquista la loro dolcezza e il loro immenso amore e devozione. Sono una persona allegra, che ama la vita...e crede nel valore dell'amicizia e dell'amore.
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
ma che bellooooo Auguriiiii!!! Sono strafelice per te!!!
Promessa fatta! :D Happy! Ciao Lilly!!! Già, due cifre! emozioneeee
-99 sono arrivate le due cifreeee!!! ^_^
Meraviglia!!! Vedrai come saranno felici i prossimi 100 giorni (magari con qualche sclero, viste le esperienze delle altre!)!
AHAHAHHAHAHA Fantastico il tuo avatar : ))) Oggi sei a meno 100! Congratulazioni!
ahahhahaah finalmente sono riuscita a cambiare la mia fotina! Vi piace??? :)))
ciaoooo eggià ti manca poco .... dai che ci sei anche tu !! il mio era un topic vecchio in realtà ad oggi mi mancano 20 gg !!!! vedrai passeranno infrettissima !!!!! goditeli in pieno !!!! ^_^
guarda e noi siamo fortunati rispetto a quello che è capitato anche a soli 15km da noi... però ti tocca un sacco! ci vorrà del tempo ma passerà per fortuna... lo auguro a tutti di trovare serenità!
ciao Lulù! oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... grazie del pensiero
ciao caraaa! mi sento stranissima e stonata!! :) è tutto così intenso!! manca pochissimooooooo!! ti abbraccio!!
-108 giorni... si avvicinano le 2 cifre! :))
E' fattaaaa!! siamo mezzi marito e moglieeeeeeeeeeeeee!! appena ho un attimo libero apro topic e vi racconto!!!! Che carina che sei ad esserti ricordata e interessata!!!! bacibacibacibaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi sento.... stordita!! non realizzo molto... è normale secondo te?? :D un bacio!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM