Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2742 giorni fa
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non trovo ancora il.colore che cerco...
Ho creato un post
2742 giorni faBuongiorno a tutte. Finisco il tempo a marzo 2019, anche il mio contratto di lavoro finisce a fine marzo 2019 è mi hanno già comunicato che non me lo rinnoveranno,( non mi sono presa pena anche xke mio marito ha un ottimo lavoro statale e lavoravo...
Ho partecipato al post di Francesca
2750 giorni faHo creato un post
2753 giorni faBuongiorno a tutte.. martedì sono stata in visita dalla ginecologa e mi ha detto che da agosto il ministero della salute ha deciso di far fare alla 28 settimana il richiamo z il vaccino per tetano difterite e pertosse x le troppe morti di questa...
2766 giorni faHo creato un post
2766 giorni faRagazze buongiorno capita anche a voi ogni tanto quando starnutite avere delle forti fitte nel basso ventre?
Ho creato un post
2770 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio....faccio la commessa in un centro commerciale e in teoria dovrei andare in maternità al 7 mese ma io vorrei andare già dalla prossima visita...siamo in 3 in negozio e se mando maternità saranno solo 2 secondo...
2771 giorni faHo creato un post
2772 giorni faRagazze scusate, dopo che la ginecologa ti rilascia il certificato x maternità a rischio cosa dobbiamo fare? Consegnarlo direttamente a lavoro?
2773 giorni faHo creato un post
2774 giorni faRagazze un dubbio...quando prendete folidex? Sul biliardini c è scritto prima dei pasti e lo prendo sempre prima di pranzo, faccio bene? La prossima eco ce l ho il 2 ottobre e chiederò anche alla gine...grazie
Ho partecipato al post di Antonella
2775 giorni faHo partecipato al post di Federica
2776 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM