Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni faMi ha chiamata poco fa il comune, domani mattina alle 8 dobbiamo andare per le firme..ho chiesto un altra data e possibilmente di pomeriggio..ma niente da fare. Ho avvisato la famiglia del mio FM perché volevano essere presenti..ma abitano lontano e...
Ho creato un post
2841 giorni faSono appena arrivate le scarpe😍 sono molto più belle che nella foto😍 e super comode..non mi sembra vero😍 felice iooo!!!❤️ come vi sembrano?
Ho creato un post
2843 giorni faOggi mancano 3 mesi esatti al nostro grande giorno😍 non vedo l'ora 😍 anche se ci sono ancora molte cose da fare🤦 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2846 giorni faFinalmente a - 93 sono riuscita a trovare le scarpe😍 non ho trovato le scarpe del colore che volevo, ma queste mi piacciono molto😍 a voi piacciono?
Ho creato un post
2853 giorni faOggi il mio contatore segna -100, sono emozionata😍, ma ho un sacco di cose da fare😱 ..sono un po' in ansia, ma sopratutto elettrizzata😍 manca sempre meno.. E tutto sembra più realistico😍❤️ a voi quanto manca?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte😊 lei è la mia damigella d'onore (mia figlioccia) vorrebbe un consiglio, il mio colore del matrimonio è color pesca quindi anche i vestiti saranno di quel colore, ora ha i capelli verdi e tenerli così sembrerebbe davvero una pesca😂 quindi...
Ho creato un post
2872 giorni faFinalmente domani mattina andremo a scegliere le fedi non vedo l'ora!!..e questo "evento" mi fa sentire il giorno delle nozze sempre più vicino😍 voi come vi siete sentite/i?
Ho creato un post
2875 giorni faEcco le mie partecipazioni..sono contentissima mi piacciono molto domani le porterò a stampare😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2875 giorni fahttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1801866529854167&id=466456323395201 Che ne pensate di questa proposta di matrimonio?
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze😊 mancano ancora 126 giorni al matrimonio e sto avendo molto spesso durante la notte degli incubi riguardo al matrimonio. Di solito sogno che la cerimonia vada male, o che ci siano pochissimi invitati, o che la cerimonia inizi senza i...
Ho creato un post
2883 giorni faCome leggete dal titolo..mi sono arrivate le scatoline, i fiori e le etichette personalizzate per le bomboniere..sono contenta😍 per di più ho speso veramente poco😍
Ho creato un post
2886 giorni faBuona sera 😊 il mio fm ha scelto la torta che vorrebbe per il nostro matrimonio..io la volevo a 3 piani, lui mi ha detto che è troppo grande, ripensandoci ha ragione😊 perché io sono alta 1,48 dietro una torta a 3 piani sparisco😂 quindi do ragione a...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare le partecipazioni "fai da te" il mio colore è il rosa pesca, il foglio interno sarà bianco. secondo voi le scritte di che colore le devo fare? io non ne ho proprio idea
Ho creato un post
2889 giorni faBuona sera☺️ mi potete dare delle idee per dei centro tavola? Ho scelto il color pesca☺️ non ho proprio idea di come farli o farli fare😏 non li vorrei complicati, ma molto semplici..grazie in anticipo☺️
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze vi allego le foto del menù della cena prova di ieri sera😊 era tutto ottimo😍
Ho creato un post
2892 giorni faBuona sera a tutte😊 sono alla prova per il menù del matrimonio😊 questa è la visuale di dove mangeremo😊
Fotografi garanzie ANFM