Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5073 giorni faCiao ragazze, come avevo anticipato in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/archive/e-se-lui-improvvisamente-vuole-il-verde--t17331 il mio FM, dopo che avevo impostato tutto sul bianco/rosso, ha deciso che voleva il verde. Mi serve...
Ho creato un post
5089 giorni faIo ho concosciuto il mio FM grazie ad una moto: la sua. Giro dopo giro, ci siamo innamorati. Approvo la sua scelta di arrivare in sella alla Chiesa, ma... il mio FM vuole che salga in sella dopo la cerimonia anch'io!!! Gli ho detto che l'abito è...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Io mi sposo – Mestre:...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Velia Lestini – Bastia...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Io mi sposo – Bolzano:...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Carlo Pignatelli – Outlet...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Alhea – Caltanissetta:...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Outlet abiti da sposa –...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Emozioni Sposa – Villa...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Le spose Outlet –...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie - Dalg Maison - Zona...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Centro Sposi Cologno –...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Outlet Sposa – Roma:...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Sposa la tradizione –...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Julia Alta Moda Sposa –...
Ho creato un post
5093 giorni faSenza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità di tutte le spose. Grazie Carol – Frattamaggiore...
Fotografi garanzie ANFM