Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
4747 giorni faTutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia pioggia pioggia: possibilmente con vento, tuoni e...
Ho creato un post
4748 giorni faUna brutta tradizione sembra rendere necessario che la sposa arrivi in ritardo. Pochi minuti di ritardo probabilmente nemmeno vengano notati, ma se l'attesa si prolunga? Escludendo di prelevare a forza la sposa trascinandola all'altare in orario,...
Ho creato un post
4791 giorni faBuongiorno ragazze! Apro questo topic per porre l'attenzione sul problema dei titoli dei topics che spesso non riflettono il contenuto. Mi è capitato spesso di leggere un titolo, aprire e accorgermi che il testo tratta di tutt'altro. Giusto oggi, ho...
Ho creato un post
4837 giorni faBuongiorno tecnici, dopo Aldo arrivo io! Problema ricerca. Sto cercando da una mezz'ora il topic di una ragazza contenente un tutorial utile per un'altra foruminina. Dell'autrice del topic ricordo il nome, il periodo in cui ha scritto...
Ho creato un post
4838 giorni faSposine calabresi, riuscite ad aiutare: https://community.matrimonio.com/forum/archive/future-sposine-2014-locatrion-pv-di-cs--t44362
Ho creato un post
4867 giorni faBuongiorno, non saprei se è solo un mio problema, ma oggi non vedo le immagini caricate nei topics... Help me please
Ho creato un post
4944 giorni faE se l'abito lo confeziono da me? Nel mio caso era difficile da mettere in pratica: nel cucire sono all'ABC e sicuramente non sarei capace di realizzare il cartamodello. Ma... ... se fossi stata più brava sicuramente con cartamodello alla mano, credo...
Ho creato un post
4960 giorni faSabato ho partecipato ad un matrimonio e, a mio giudizio, gli sposi hanno peccato di educazione nei confronti degli invitati. L'idea del topic nasce da qui e dalla considerazione che probabilmente gli sposi nemmeno avevano riflettuto su questi...
Ho creato un post
4960 giorni faSabato ho partecipato ad un matrimonio a Venezia e l’idea era di documentare il matrimonio per fornire spunti ed idee alle future spose del forum, ma sono stata delusa. Dalla scelta dei fiori diversi, sia per colore che per tipo, che hanno ornato...
Ho creato un post
4965 giorni faApro questo topic per risponde alla curiosità in merito alla manicure giapponese e sperando di fornire un consiglio utile alle future spose che cercano una soluzione per avere mani belle :-) Premetto che da bambina mangiavo le unghie e le mie mani...
Ho creato un post
5052 giorni faMeno tre e il truccatore è in viaggio in Spagna: era una possibiltà percui la prova l'avevo fatta con la possibile sostituta. Meno tre e la sostituta si è rotta il polso destro. Meno tre e scopro che mi truccherà un'altra ragazza che il mio...
Ho creato un post
5056 giorni faCiao ragazze, per vari motivi avevo deciso di non acquistare il cake topper: sinceramente, quelli che mi piacevano, erano a mio giudizio troppo costosi e tra quelli più economici non c'era nulla che trovassi carino. Avevo quindi abolito l'idea, ma......
Ho creato un post
5056 giorni faSono sparite tutte le foto: dal profilo (siamo tutte volti generici), dall'elenco amici (compare una x con spazio vuoto) e io non visualizzo nemmeno le foto caricate nei topics! Che succede? :-( PS. Aggiungo che non si vedono nemmeno le foto nel...
Ho creato un post
5058 giorni faNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della tipografia hanno giustificato la pagina tutta sul lato...
Ho creato un post
5059 giorni faIl mistero si faceva fitto fitto. Silvia e Franco avevano da tempo preparato e inviato i files alla tipografia prescelta per il grande compito di stampare i loro libretti. Silvia poi, non fidandosi troppo, aveva anche contattato la tipografia e, solo...
Ho creato un post
5071 giorni faHo notato che oggi, quando si da l'invio alla generazione del topic, si carica molto lentamente. Poi tutto si ferma come se non l'avesse creato, ma invece lo ha fatto. Il risultato è che poi si da l'invio più volte e si generano doppi o tripli: che...
Fotografi garanzie ANFM