Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Silvia mi potresti inviare lo schema del sacchettino con le fedi mi piace molto e vorrei realizzarlo per il mio matrimonio
ciao Silvia bella ma che fine hai fatto? tutto bene?
Ah mi sa che visto i tempi nella risposta se t va possiamo sentirci tramite cell....anche whatsupp...
Ciaoooo!tranquilla ti capisco...ultimamente anche per me è un casino...comunque quando sei libera basta che mi fai un fischio ed organizziamo...stasera dopo tanto dempo mi dedico un po' a matrimonio.com....mi manca un pochino ;)
ciao carissima! Grazie del tuo msg!!! L'emozione è tanta, ma sotto controllo direi... La gioia è sicuramente l'emozione principale, perchè vedo intorno a me tante persone che stanno collaborando e sono emozionate a loro volta... Un grandissimo abbraccio!
Molto meglio rispetto all'inizio.......... ora litighiamo di meno......il primo periodo di convivenza è stato un pò duro....... speriamo di continuare cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))
Grazie di cuore tesoro....speriamo niente imprevisti ed in caso di saperli prendere con lo spirito adatto..lun abbraccio
Ciao Silvia come stai????? Bacioni.......
in che senso non capisco quale commento?
Fotografi garanzie ANFM