Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4840 giorni fa
Ragazze ... sono in alto mare ... oddio... il matrimonio è a fine agosto ...quindi un po' di tempo ce l'ho davanti .... ma non riesco a sbloccarmi sul tema .... Vi spiego le mie poche idee ma ben confuse: il colore sarà sicuramente il lilla .... e...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4850 giorni fa
Buongiorno a tutti!!!! volevo un consiglio.. Io volevo rimanere entro gli 800 euro per gli allestimenti floreali per la cerimonia (compreso i centrotavola), una cosa molto semplice... Non riesco a trovare nessuno a roma che non superi questo prezzo,...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4871 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! ho bisogno di un consiglio, mi sposo l'11 marzo e il mio vestito sarà beige/avorio stile medievale con coprispalle di pizzo nero. Volevo delle scarpe nere e senza plateau,che mi consigliate che ci stia bene con il modello del...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4919 giorni fa
allora ragazze, riemergo dopo qualche giorno di silenzio in cui ho avuto delle cose da sbrigare, e ho un nuovo quesito: come unire il tema della musica allo stile retrò/shabby...? in particolare per quanto riguarda i centrotavola, mi piacciono da...
Ho caricato una foto nel post di Prima O Poi Sposa
4925 giorni fa
Partiamo dal presupposto che mia suocera ha dei gusti orribili in quanto ad abbigliamento e quindi abbiamo optato x andare assieme a scegliere il suo abito per accompagnare il figlio al matrimonio. mia suocera però è 1,60 e ha una taglia 52/54 ......
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4934 giorni fa
Ciao a tutte ! Il tema che abbiamo scelto è il bianco e il verde! Avete qualche idea per i segnatavoli e i segna posti ??? ...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4938 giorni fa
cia cercavo di fare qualche bomboniera ma non so da dove partire...qualcuno mi da consigli ho sii dove poter vedere come fare??'
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4939 giorni fa
Ciao a tutte,la mia cerimonia sarà civile e il sindaco non consente altre sedi per il rito se non la sala ufficiale della casa comunale........a me sta anche bene.....ma ORRORE quelle sedie in plastica nere stile corso di scuola...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4940 giorni fa
Dilemma partecipazioni… Le partecipazioni che ci piacerebbero sono molto semplici, cartoncino bianco con una cornice blu e due cartoncini uno sopra l’altro blu e bianco.. Fai da te? Avete qualche idea o qualche sito dove si possono creare? Vorrei una...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4941 giorni fa
Ciao a tutte sono Rossella mi servirebbe qualche idea per il centrotavola...l'idea per i nostri tavoli sono due squadre di calcio coi colori giallo blu bianco e azzurro...vorrei mettere dei fiori con questi colori...mi piacerebbe con uno sfondo di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4941 giorni fa
ragazzeeeeeeeeee, ho cercato su intenet se ci sono dei tableau con le api, ma non ho trovqto niente, voi avete qualche immagine???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4948 giorni fa
CIAO A TUTTE VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI SU : HO CREATO DA ME DEI CONI PIRAMIDALI CON CHIUSURA A CUORE ADESSO VORREI DECORARLI CON LE INIZIALI ALTRIMENTI SEMBRANO NUDI HIHIHIHI NON C'è DISEGNATO NULLA SONO COLOR AVORIO, VOLEVO FARE DELLE INZIALI IN...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4949 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo un vostro parere sui colori che vorrei scegliere per il mio matrimonio. Premettendo che io amo il viola scuro e il mio ragazzo il blu, ho trovato questo fiore stupendo che farebbe proprio al caso nostro! Poichè ci sposiamo pero'...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4952 giorni fa
Dato che non ho molti fondi ma mi piacerebbe mettere diversi particolari giapponesi nella sala ricevimento a parte le lanterne che scriverò con kanji a mano, il menu che faccio io sul tipo giapponese ma non del tutto, cos'altro potrei aggiungere sui...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4953 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto il tema delle nozze e il colore sarà il verde tiffany ma ho bisogno di tutte per voi perchè ho paura di non riuscire a trovare tutto quello che mi serve... Sui siti americani è pieno ma mi hanno sconsigliato l'acquisto per i...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4959 giorni fa
ciao ragazze!!! stamattina chiedo vostro aiuto xkè sono passata alla villa x definire il num di invitati, e mi hanno espressamente chiesto di fare il tableau (ke io avevo bocciato) :-S mi danno loro un tavoletta di compensato sulla quale poi fare il...
Fotografi garanzie ANFM