Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faEccole qui sposine... vi presento le mie scarpe. A me piacciono da morire. Tacco 7 per cui comodissime!
Ho creato un post
2899 giorni faCiao sposine... leggo post e post su kimono e vestaglie per i preparativi. Io ne ho trovate di carine ma mi sposerò il 29 dicembre e mi cambierò direttamente in location dove faremo cerimonia e ricevimento. È una bellissima Villa ma la suit nuziale...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. La ns torta nuziale sarà bianca con nastro rossi per cui come cake topper vorremmo delle rose rosse invece delle statuine degli sposi o altro. La location ha incluso nel menù la torta ma le rose gliele...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze. Questo weekend è stato piuttosto intenso di scelte. Prima prova abito fatta con qualche intoppo... tipo che hanno sbagliato a scrivere le misure della vita e mi sono trovata + 10 cm di stoffa ... x fortuna hanno tempo di rifarlo visto...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao sposi del 29 dicembre!! A Bs sembra saremo in 4 coppia a sposerci in qst data. A noi qualcuno ci ha detto che è insolita ma x fortuna non siamo i soli ad averla scelta! Congratulazioni a tutti voi!
Ho creato un post
2941 giorni faCiao a tutte! So che i mesi caldi sono sempre i preferiti ma ci sono spose di Dicembre 2018 ? Come siete messe con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM