Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Ciao ragazze io vi volevo far vedere la mia casetta porta buste costruita appositamente per me da un artigiano vi piace?

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci...

Buongiorno spose! Oggi fm ha l'appuntamento per il suo abito, e non vi nego che ho più ansia oggi, che il giorno in cui ho scelto il mio! Potrei avere la possibilità di accompagnarlo, come desiderava...

Ciao a tutte! Oggi mia sorella e mio cognato mi hanno regalato per il matrimonio un paio di Louboutin..Per caso il mio fm guardando varie scarpe le ha viste e ha detto che assolutamente non gli...

Buonasera a tutte! Mi sposeró questo settembre presso una location in un comune dove non siamo residenti. Abbiamo giá accordi con il sindaco per far celebrare ad un'amica e nonostante questo dobbiam...
Ragazze dunque il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio io ho detto di sì e oggi mi ha chiesto di firmare un contratto prematrimoniale dove in caso di divorzio io non posso chiedere...

Buongiorno a tutte.. Mi sapete spiegare come funziona wedshot?l anno scorso si è sposata una mia amica ho scaricato L app e cn il codice che mo ha dato lei ho pubblicato li le foto come tutti gli...

Buonasera sposine! Non ho ancora deciso come fare il nostro tableau mariage. Non abbiamo un tema sono ancora indecisa. Aiuto! Cosa ne pensate? Così riesco a dare un tema finalmente al mio matrimonio....

Ciao sposini, quelle che tra di voi si sposeranno solo con il rito civile quanti testimoni avranno? Io ho saputo che per legge ci vuogliono solo due testimoni che mettono la firma e gli altri (se ne...
Buongiorno sposine/i 😊 aiutatemi nel mio ultimo dilemma! Ho acquistato finalmente le scarpe, ma sono molto indecisa se modificarle come pensavo con l'applicazione di swarovski inizialmente su tutta la...

Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo...

Ragazze a me non sembra vero ma io al primo appuntamento in atelier ho trovato il mio abito... è un meggie sottero modello Genoa che ne dite vi piace?

riepilogo taglianditagliandi concessi Buonasera a tutti, vi chiedo una manoper una questione un po' strana... Ho richiesto vari tagliandi ai fornitori del mio matrimonio, e mi sono stati concessi....

Buonasera belle spose chi come me sì sposa civilmente è indosserà l'abito da sposa??? Tutti mi dicono ti sposi al comune oppure in location stesso con l'abito da sposa? Mi criticano tutti perché...

Ciao a tutte! Vi chiedo per favore un parere sincero sulle mie partecipazioni... ne ho fatta solo 1 di prova . grazie mille!

Buonasera a tutte sposine. oggi ho fatto la prova acconciatura e come da manuale non so decidere cosa mi piaccia di più. per assurdo pensavo non mi piacesse niente in quanto a parte la semplice coda,...

Sposine, vorrei un vostro parere. ho acquistato per il matrimonio un paio di Jimmy Choo pazzesche 😍 ma anche molto alte. Ho trovato queste slip on e vorrei acquistarle per indossarle nel dopo serata,...

Salve sposine allora premetto che faro da sola le unghie per il mio matrimonio avevo comprato lo smalto bianco perlato poi ieri ho comprato quest'altro colore e sono indecisa se farle cosi o bianche(...

Buongiorno sposine 😊 Stavo guardano su internet qualche ispirazione per i centotavola ed ho visto questi due tipi ed è difficile scegliere tra i due perché mi piacciono molto entrambi, secondo voi...

Cosa ne pensate ? Ci stanno queste per il matrimonio o cambio ? Aspetto i vostri consigli...GRAZIE MILLE !

Sono un po’ desolata e scoraggiata.. Io e mio marito desideriamo tanto un figlio, ma la mia situazione lavorativa non me lo permette, nel senso che ho un contratto a tempo determinato, che si rinnova...

Così lo spose,allora essendo un Po timida e freddolosa,per preparazione ho deciso di indossare un pigiama di raso semplice che mi metta a mio agio,voi cosa me pensate?

Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte

Ciao a tutte, Non riesco a trovare scarpe decenti!🙄 mi consigliate qualche marca? Qualcuna di voi ha rischiato e le ha prese online?

Ciao ragazze mi sposerò ad agosto 2019 all’aperto , s un prato e quindi niente tacco a spillo! Cerco una scarpa con un tacco largo e comodo ma sopratt simile al colore del mio vestito... queste mi...

Ragazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello...

Salve ragazze, quanto tempo prima avete prenotato la vostre fedi nuziali???