Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2632 giorni fa
Buonasera belle spose chi come me sì sposa civilmente è indosserà l'abito da sposa??? Tutti mi dicono ti sposi al comune oppure in location stesso con l'abito da sposa? Mi criticano tutti perché dicono che mi devo sposare in chiesa in abito da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2650 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tutte per il nostro giorno più bello vorremmo essere bellissime , mi consigliate qualche acconciatura per i capelli, considerando che ho un pò il naso grande.... mi sto facendo tantissimi problemi. Avevo pensato ad una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2657 giorni fa
Ciao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare realizzare a mia cognata che lavora con i materiali di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2657 giorni fa
Ciao, sono innamorata sia del rosso che del rosa nelle sue tonalità più chiare: cipria e antico. Non so davvero alla fine che colore scegliere. Ho paura che il rosso possa poi risultare pesante anziché elegante, se le cose non vengono fatte bene....
Ho caricato una foto nel post di Anna
2660 giorni fa
Ragazze aiuto 😂 chi ha fatto tema puzzle? Il porta fedi come lo avete "fatto"? Io non riesco a trovare nessuno che vende un porta fedi a forma di puzzle...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2666 giorni fa
Eccoci qua,oggi è il grande giorno!!! Alle 11 parrucchiera e poi via in location per trucco e preparazione,per ora sono tranquilla mentre il mio fm ha quasi fatto notte in bianco . Grazie a voi sposine per le varie idee dalle quali ho preso spunto...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2670 giorni fa
Buongiorno!! Chi ha qualche consiglio per un'acconciatura per capelli lunghi? Pensavo ad un semi-raccolto... Non avrò velo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2674 giorni fa
Ciao a tutte. Per il mio matrimonio i colori saranno bianco e rosso. Il bouquet deve contenere almeno una rosa rossa per richiamare quella sul mio vestito, ma quelli in internet non mi ispirano..posso valutare anche altri fiori x non cadere nel...
Ho caricato una foto nel post di Sofy
2700 giorni fa
Ciaooo ragazze.. volevo chiedervi se conoscete qualcuno che realizza gratta e vinci per matrimonio quelli con i premi dentro??? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2702 giorni fa
Ragazze buongiorno! Sto cercando disperatamente un puzzle bianco di circa 200 pezzi a prezzi accessibili... i pezzi devono essere cmq di grandezza media per poterci scrivere dentro una dedica.. voi avete suggerimenti? Avevo trovato il puzzle perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2715 giorni fa
Salve a tutte brides 2019.... Come da titolo sono alla ricerca di un accessorio per i capelli qualcuna sa darmi qualche consiglio? Magari dove trovare un buon sito con Roba buona?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2730 giorni fa
Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi è Matteo solo che ultimamente c è stato un boom e...
Ho caricato una foto nel post di Miry
2750 giorni fa
Mi date dei consigli su come realizzare facilmente e in poco temp0 la cornice x il photobooth? Io sono letteralmente imbranata
Ho caricato una foto nel post di Denise
2778 giorni fa
Ciao ragazze è da un po di giorni che giro qua su internet e amazon alla ricerca di cosa mettere sulla torta nuziale...dato che il mio fm è un cacciatore e appassionatissimo di caccia io volevo trovare qualcosa di simile ma realizzato...
Fotografi garanzie ANFM