Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2667 giorni faEccoci qua,oggi è il grande giorno!!! Alle 11 parrucchiera e poi via in location per trucco e preparazione,per ora sono tranquilla mentre il mio fm ha quasi fatto notte in bianco . Grazie a voi sposine per le varie idee dalle quali ho preso spunto...
Ho creato un post
2671 giorni faRagazze oggi sono arrabbiata e sconsolata,a meni 4 gg mi sono svegliata con occhio dx super gonfio e dolorante, non so cosa sia,non ho mai avuto la congiuntivite ma sono gonfia anche sotto l'occhio, non ho una borsa ma una valigia 😵😵😭😭😭😭😭😭😭😭 . Ho già...
Ho creato un post
2675 giorni faRagazze a - 7 sono tranquilla mentre il mio fm comincia a non dormire la notte 🤣🤣. Noi conviviamo già da anni e abbiamo già un bimbo,non siamo più ragazzini ventenni (io 35 lui 43 ) ma proprio per questo il tutto è venuto talmente naturale che non ho...
Ho creato un post
2708 giorni faCiao ragazze hi bisogno di tutta la vs fantasia. Cerimonia e ricevimento saranno a dicembre in una villa. Per il taglio torta pensavo di usare le stelline anche perché il ns primo ballo lo faremo subiro dopo il taglio ma la location non le fa usare....
Ho creato un post
2728 giorni faEccoci qui a soli due mesi dal si... il tempo corre e tutto procede So già che queste settimane voleranno
Ho creato un post
2754 giorni faSalve amministratrici, Grazie al sito il mio futuro sposo ha trovato e comprato il suo abito da Lochis & Son di Erbusco (BS) ma non riesco a inserirlo come fornitore confermato e quindi avere anche i tagliandi. Con gli altri fornitori non ho...
Ho creato un post
2767 giorni faEccoci qui ... siamo a - 100, il tempo passa, i preparativi avanzano, noi siamo sereni e so che questi giorni passeranno in un baleno ❤
Ho creato un post
2796 giorni faIeri finalmente è arrivato il completo per la preparazione e mi piace tantissimo. Il ns colore sarà il rosso borgogna in due diverse tonalità e visto che mi sposo a dicembre volevo qualcosa di lungo ed eccolo qui
Ho creato un post
2800 giorni faCiao sposine oggi per puro caso ho trovato le scarpe di ricambio per la sera nel caso in cui non sopporti più il tacco anche se molto comodo e alto 7 cm. In altri casi non sarebbero molto il mio genere ma sono un guanto per cui ottime per ballare!! ...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao sposine. Un'info, qualcuna di voi ha fatto una crocere nel mar del nord vs maggio-primi giugno? Con che compagnia ? MSC o Costa? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
2808 giorni faCiao sposine da ottobre sono in questa community che trovo davvero molto carina e utile. È bello scambiarsi idee sull' organizzazione ma ragazze CALMA E SANGUE FREDDO 😉. Tutte noi vorremmo che quel gg fosse perfetto ma a volte leggo dei post con...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine, la mia testimone stasera mi ha chiesto di creare un gruppo su whatsapp dove ho inserito le amiche che vorrei al mio addio al nubilato, l'ho fatta amministratrice e poi ho abbandonato il gruppo... adesso sono curiosa di sapere cosa...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao sposine come da titolo stasera ho sbancato Amazon e Aliexpress per tutto quello che mi serviva per il matrimonio, fiori per qualche lavoretto fai da te,nastri,lanterne,cristalli per i tavoli,idee per guest book, piccoli oggetti per il gratta e...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze non voglio fare alcuna pubblicità e se violo qualche regola del sito chiedo pure alle amministratrici di cancellare il post. Oggi ho ricevuto via mail la notizia che il sito photosi fino al 1 luglio applica su tutti gli ordini di stampe...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutte sposine.. sto perdendo il conto delle canzoni da scegliere per cerimonia civule etc. Help se ne ho persa qualcuna . Entrata sposo . entrata sposa . Firme . Uscita sposi . Entrata sposi nal ricevimento . Taglio torta . Primo ballo Il...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze un aiuto please, chi di voi ha comprato i tubi spara petali dove li ha trovati? Su amazon non ce ne sono molto e su ali express non lo hanno. Non voglio usare il riso e in location non posso usare i coriandoli, solo petali. A me va...
Fotografi garanzie ANFM