Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine come va l'organizzazione? Io stavo pensando al trasporto, riuscite a consigliarmi un fornitore che abbia belle macchine ad un prezzo minimo? Grazie a tutte
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, chi di voi mi può aiutare con il libretto della cerimonia civile? Avete un file? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte sposini, il fioraio mi ha chiesto 700 euro x un arco con rose bianche limoni e nebbiolina, voi quanto avete pagato? Mi sembra un pochino caro
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, io sono napoletana il mio fm palermitano e ci sposeremo a Napoli però viviamo a Genova. Che indirizzo devo mettere sulle partecipazioni le nostre case d'origine?? Help mee
Ho creato un post
3075 giorni faCiao sposini, ho bisogno di un vostro consiglio, non ho in mente propriamente un tema ma mi piacerebbe allestire dal rito al ricevimento con i limoni e fare come bomboniera delle bottigliette di limoncello dato che ci sposiamo in costiera amalfitana....
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qlc di voi è stata al Cetus e come si mangia, le porzioni sono abbondanti o no? Help me
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze avevamo pensato come viaggio nozze usa+Messico chi di voi partirà a giugno x la stessa metà?
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze scusate, ho la privilege card ma sul sito per l'attivazione mi dice che è scaduta, è possibile? Nessuno ha parlato di scadenze quando me l hanno data. E ora?
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso di sposarci civilmente nella villa comunale di Vietri sul mare (Salerno), qualcuna si è sposata li o sa come funziona? Grazie atutte
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto la location, hotel Cetus a Cetara, qualcuna lo conosce? Riuscite a darmi qualche informazione? Come si mangia?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine volevo la vostra idea sulla discussione che di più mi fa stare male in questi giorni in quanto crea solo litigi con Fm. Io sono campana lui siciliano, ci sposiamo nella mia regione e x l alloggio dei suoi parenti avevo pensato un bell...
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiorno sposine!qualcuna sa se a villa mazzarella celebrano il rito civile vero e proprio? ?Grazie
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze, purtroppo per il nostro matrimonio abbiamo scelto il rito civile (il mio Fm Mon è credente, mi sarebbe piaciuto molto sposarmi in chiesa ) qualcuna sa dirmi in cosa consiste? Molto presto dovrò contattare il comune cosa devo chiedere?...
Fotografi garanzie ANFM