Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze, che passeggino leggero mi consigliate? Voi quale avete preso?
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze, l'ospedale mi chiede di portare degli asciugamani per la piccola, voi quali metterete in valigia? Quelli di spugna per neonato, mussole o altro?
Ho creato un post
2551 giorni faCiao future mamme, volevo chiedervi, come vi siete organizzate con gli slip a rete, cioè quanti ne avete comprati? Inoltre auali assorbenti pensate di utilizzare per il dopo parto? Grazie a tutte😉
Ho creato un post
2562 giorni faBuon giorno ragazze, quali prodotti comprerete per l'igiene dei vostri bebè appena nati? Io pensavo ad un detergente per il bagnetto, una pasta per il cambio e ovviamente salviettine imbevute, serve altro? E soprattutto per quale marca state optando?...
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, siamo andati ad informarci per il paseggino, in molti mi hanno sconsigliato il trio dicendo che la navicella la userò poche volte e mi hanno consigliato il duo, in realtà ho delle perplessità in merito, voi cosa...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha prenotato per la settimana di ferragosto al sun island resort? Grazie
Ho creato un post
2899 giorni faBuongiorno ragazze, visto che sono una frana con i file qualcuna potrebbe inviarmi un file in qualsiasi formato modificabile per informare i miei inviati del weds hoots? Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno ragazze chi come noi sarà a new york il 3 giugno? Avete già in mente dove andare e cosa vedere?
Ho creato un post
2909 giorni faBuongiorno ragazze, come da titolo tra un mese ci sposiamo è un mix di ansia e felicità, sono agitata perché viviamo in un altra città e scenderemo giù solo una settimana prima del matrimonio e dovrò fare prova trucco e parrucco, Ansia via da me!
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze ho bisogno di acquistare l'abito per due damigelle di 15 anni e ho trovato un vestito molto carino su airydress, qualcuna ha mai preso dei vestiti li?! Me lo consigliate? Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno sposine, volevo consigliare un sito per i confetti io li ho acquistati a buon prezzo e sono arrivati in 3 giorni, Piemonteshop. Com. Varietà e rapidità per chi ne ha bisogno date uno sguardo. Buona giornata a tutte
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze cosa ne pensate dei miei segnaposto? Ovviamente non sono ancora completi mancano i nostri nomi e la data, cosa ve ne pare? Il nostro tema è la costiera amalfitana e nelle scatoline ci sono caramelle a limone
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze, chi di voi parità il 03 giugno per new york? Avete già organizzato dei tour per la città?
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, forse qualche tempo fa avevo già fatto un post simile, qualcuna di voi l ha prenotato per le sue nozze? Sapete darmi consigli sul menù? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2961 giorni faBuonasera sposini, ho bisogno del vostro aiuto, secondo voi quale potrebbe essere un secondo di pesce da proporre agli invitati? Vorrei qualcosa di non scontato ma allo stesso tempo che possa piacere. Grazie a tutte
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, qualcuna può consigliarmi delle camere o case x degli ospiti che vengono da fuori tra Cetara e Vietri? Ovviamente ad un prezzo abbastanza conveniente. Grazie
Fotografi garanzie ANFM