Vai ai contenuti principali
R
Rita

Napoli, Napoli · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2155giorni 2hh
R
Passeggino leggero
Rita, Il 2 Maggio 2019 alle 12:15

Ciao ragazze, che passeggino leggero mi consigliate? Voi quale avete preso?

Valentina, giovedì 2-Mag-19 7
R
Asciugamani neonato
Rita, Il 29 Aprile 2019 alle 19:14

Ciao ragazze, l'ospedale mi chiede di portare degli asciugamani per la piccola, voi quali metterete in valigia? Quelli di spugna per neonato, mussole o altro?

Rita, giovedì 2-Mag-19 10
R
Slip a rete e assorbenti
Rita, Il 24 Aprile 2019 alle 13:00

Ciao future mamme, volevo chiedervi, come vi siete organizzate con gli slip a rete, cioè quanti ne avete comprati? Inoltre auali assorbenti pensate di utilizzare per il dopo parto? Grazie a tutte😉

Girasole00, domenica 28-Apr-19 28
Sara
Acconciatura....aiuto!
Sara, Il 23 Aprile 2019 alle 15:19

Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! ). Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende...

Silvia, venerdì 17-Mag-19 41
Francesca
Consigli
Francesca, Il 17 Aprile 2019 alle 14:10

Ciao ragazze che ne pensate delle bomboniere che ho scelto per il mio matrimonio? Vi piacciono? 😊

Emily, martedì 14-Mag-19 94
Marina
Mamme di luglio 2019 ❤️
Marina, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Federica, martedì 30-Nov-21 2.740
R
Prodotti igiene neonati
Rita, Il 13 Aprile 2019 alle 08:58

Buon giorno ragazze, quali prodotti comprerete per l'igiene dei vostri bebè appena nati? Io pensavo ad un detergente per il bagnetto, una pasta per il cambio e ovviamente salviettine imbevute, serve...

Alessia, sabato 13-Apr-19 15
Giuliana
Convenzioni : si paga tutto a metà ?
Giuliana, Il 27 Marzo 2019 alle 12:57

Ciao spose! Voi dividerete tutte le spese del matrimonio a metà con il vostro fidanzato o ci saranno cose che pagherete voi soltanto? E se sì quali cose ? Grazie ☺️

Anna, lunedì 1-Apr-19 44
Jessica
Torta grande o a piani?
Jessica, Il 27 Marzo 2019 alle 15:07

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, sono a un bivio per la scelta della forma della torta, il mio futuro marito vorrebbe una torta unica grande, io preferirei la classica a piani, voi come la...

Gaia, mercoledì 3-Apr-19 33
Angela
Bomboniera lanterna, consiglio nastro!
Angela, Il 27 Marzo 2019 alle 15:55

Ed ecco alla fine quali saranno le mie bomboniere! Nello specifico è una lanterna bianca sospesa, complete di confezione e confetti! Cosa ne pensate? Il mio matrimonio ha il tema della lavanda e...

Angela, mercoledì 24-Apr-19 21
Mary
Scarpe, scarpe e ancora scarpe!😱
Mary, Il 27 Marzo 2019 alle 15:55

Ragazze help me!🙇‍♀️ Più vedo scarpe, più sono indecisa!☹ Mi piacciono 4 tipi di scarpe, quale mi consigliate?🤔 Il mio sarà un matrimonio semplice, sui colori del bianco e rosa. Premetto che mi...

Mary, giovedì 4-Apr-19 98
Assunta
Bomboniere nascita
Assunta, Il 21 Marzo 2019 alle 20:12

Queste saranno le scatoline che contengono i confetti che daro'a chi mi viene a trovare☺ Ma le devo portare anche in ospedale?

Marilena, domenica 24-Mar-19 15
D
Scarpe!
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:13

Ciao ragazze volevo un consiglio, mi sposerò a Giugno e sono indecisa se prendere una scarpa aperta oppure chiusa, mi piacerebbe mettere un sandalo ma mi è stato sconsigliato nel caso di pioggia. Voi...

Mimi, mercoledì 13-Feb-19 24
R
Maternità anticipata
Riccia, Il 7 Febbraio 2019 alle 16:08

Buonasera ragazze chi di voi è andata in maternità anticipata?mi dite che documenti devo presentare?

Riccia, venerdì 6-Dic-19 49
Elisabetta
Culla si o no?
Elisabetta, Il 6 Febbraio 2019 alle 11:11

Ciao ragazze, con questo topic mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi come me si appresta ad acquistare il necessario per l'arrivo in casa di un bebè. La mia perplessità è sulla...

Deborah, venerdì 8-Feb-19 23
Antonella
Consigli bomboniera
Antonella, Il 5 Febbraio 2019 alle 18:58

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

Valeria, mercoledì 6-Feb-19 120
R
Passeggino, trio o duo?
Rita, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:05

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, siamo andati ad informarci per il paseggino, in molti mi hanno sconsigliato il trio dicendo che la navicella la userò poche volte e mi hanno consigliato il duo, in...

Cami, domenica 5-Apr-20 18
Federica
Corso preparto
Federica, Il 29 Gennaio 2019 alle 12:18

Ciao a tutte. Oggi primo giorno di corso preparto e mi ha fatto una buona impressione; il corso è spalmato per un bell’arco temporale e quindi lo dovrei seguire tutto partorendo a luglio, l’ostetrica...

Rita, mercoledì 30-Gen-19 14
Ilenia
Smagliature...
Ilenia, Il 17 Gennaio 2019 alle 22:57

Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈

Jessica, venerdì 25-Gen-19 32
L
Prenotare ristorante prima della conferma della sala comunale?
Liz, Il 9 Gennaio 2019 alle 08:54

Ragazze, domanda per chi come me si sposa solo in municipio nella sala, affittata. Io e il mio fm abbiamo bloccato la data ieri all'ufficio tecnico, che se l'è segnata dicendo che andava bene, ma ci...

Monica, mercoledì 9-Gen-19 7
Federica
Maldive nel mese di luglio?
Federica, Il 9 Gennaio 2019 alle 10:20

Ciao, per la nostra luna di miele abbiamo scelto la Thailandia, ma vorremmo abbinarci 7 notti alle Maldive dal 9 al 16 luglio. Temo che pioverà 4 gg su 7 e oltre a non aver null'altro da fare in caso...

Manuela, martedì 5-Feb-19 7
Cristina
Sondaggio..diteci la vostra.. Quale foto facciamo ingrandire?? 📸
Cristina, Il 16 Novembre 2018 alle 18:51

Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...

Federica, martedì 18-Dic-18 195
Viviana
Taglio torta canzoneeeeee
Viviana, Il 25 Ottobre 2018 alle 11:30

Ciao ragazze, sono alla ricerca di canzoni per il taglio della torta...sto andando su canzoni che abbiano un effetto sugli ospiti. Ho scelto per l entrata il ritornello del IL volo grande amore,per il...

Ludovica, mercoledì 28-Nov-18 20
Jessica
Nozze color giallo
Jessica, Il 6 Ottobre 2018 alle 11:22

Ciao sposine, per il matrimonio abbiamo scelto come colori il bianco e il giallo, chi di voi ha usato gli stessi colori? Mi fate vedere qualche dettaglio del vostro solare matrimonio 😘

MarioeAnna, sabato 20-Ott-18 25
Simona
Favorevoli o no alla crociera?! 😏
Simona, Il 6 Settembre 2018 alle 08:21

Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...

Angela, venerdì 7-Set-18 44
Laura
Acconciatura: non so quale scegliere!!
Laura, Il 28 Luglio 2018 alle 08:27

foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌

Laura, domenica 29-Lug-18 106
Elsa
Limoncello per bomboniera
Elsa, Il 3 Aprile 2018 alle 12:07

Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi...

Antonio, mercoledì 7-Ago-19 36

Gruppi generali

Ispirazione