Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
158Ciao ragazze, che passeggino leggero mi consigliate? Voi quale avete preso?
Ciao ragazze, l'ospedale mi chiede di portare degli asciugamani per la piccola, voi quali metterete in valigia? Quelli di spugna per neonato, mussole o altro?
Ciao future mamme, volevo chiedervi, come vi siete organizzate con gli slip a rete, cioè quanti ne avete comprati? Inoltre auali assorbenti pensate di utilizzare per il dopo parto? Grazie a tutte😉

Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! ). Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende...

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...
Buon giorno ragazze, quali prodotti comprerete per l'igiene dei vostri bebè appena nati? Io pensavo ad un detergente per il bagnetto, una pasta per il cambio e ovviamente salviettine imbevute, serve...

Ciao spose! Voi dividerete tutte le spese del matrimonio a metà con il vostro fidanzato o ci saranno cose che pagherete voi soltanto? E se sì quali cose ? Grazie ☺️

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, sono a un bivio per la scelta della forma della torta, il mio futuro marito vorrebbe una torta unica grande, io preferirei la classica a piani, voi come la...

Ed ecco alla fine quali saranno le mie bomboniere! Nello specifico è una lanterna bianca sospesa, complete di confezione e confetti! Cosa ne pensate? Il mio matrimonio ha il tema della lavanda e...

Ragazze help me!🙇♀️ Più vedo scarpe, più sono indecisa!☹ Mi piacciono 4 tipi di scarpe, quale mi consigliate?🤔 Il mio sarà un matrimonio semplice, sui colori del bianco e rosa. Premetto che mi...

Queste saranno le scatoline che contengono i confetti che daro'a chi mi viene a trovare☺ Ma le devo portare anche in ospedale?

Buonasera ragazze chi di voi è andata in maternità anticipata?mi dite che documenti devo presentare?

Ciao ragazze, con questo topic mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi come me si appresta ad acquistare il necessario per l'arrivo in casa di un bebè. La mia perplessità è sulla...

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, siamo andati ad informarci per il paseggino, in molti mi hanno sconsigliato il trio dicendo che la navicella la userò poche volte e mi hanno consigliato il duo, in...

Ciao a tutte. Oggi primo giorno di corso preparto e mi ha fatto una buona impressione; il corso è spalmato per un bell’arco temporale e quindi lo dovrei seguire tutto partorendo a luglio, l’ostetrica...

Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Ragazze, domanda per chi come me si sposa solo in municipio nella sala, affittata. Io e il mio fm abbiamo bloccato la data ieri all'ufficio tecnico, che se l'è segnata dicendo che andava bene, ma ci...

Ciao, per la nostra luna di miele abbiamo scelto la Thailandia, ma vorremmo abbinarci 7 notti alle Maldive dal 9 al 16 luglio. Temo che pioverà 4 gg su 7 e oltre a non aver null'altro da fare in caso...

Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...

Ciao ragazze, sono alla ricerca di canzoni per il taglio della torta...sto andando su canzoni che abbiano un effetto sugli ospiti. Ho scelto per l entrata il ritornello del IL volo grande amore,per il...

Ciao sposine, per il matrimonio abbiamo scelto come colori il bianco e il giallo, chi di voi ha usato gli stessi colori? Mi fate vedere qualche dettaglio del vostro solare matrimonio 😘

Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...

foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌

Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi...