Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sposa2019
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2924 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutti! Da gennaio il mio fm ed io stiamo frequenttando il corso prematrimoniale alla Chiesa Nuova con P. Maurizio Botta. Siamo entrambi cattolici praticanti e ci tenevamo di fare un corso che ci portasse alla profondità spirituale del...
Ho partecipato al post di Stella
2932 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faRaggazze, dopo tantissimo sacrificio e esattamente 351 workouts con freeletics in 1 anno sono arrivata alla meta di 50kg! Ho perso 7kg in totale e la ragione perché volevo farlo non era solo per il vestito, ma perché voglio diventare mamma subito...
Ho partecipato al post di Sara
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
2980 giorni faCiao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
2989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM